NICOLA MARINO (MATERA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO SENIORES DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE BASILICATA.

NICOLA MARINO (MATERA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO SENIORES DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE BASILICATA.
Jameleddine Ouslati (Messina)

A cura di Jameleddine Ouslati (Messina)

jameleddine ouslati@dconline.info

Segretario provinciale del Dipartimento < Sviluppo – Cultura – Marketing > della Democrazia Cristiana della provincia di Messina

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< NICOLA MARINO (MATERA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO SENIORES DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE BASILICATA. > 

Continua a rafforzarsi il Movimento Seniores della Democrazia Cristiana italiana.

E’ di questi giorni la notizia che NICOLA MARINO (di Accettura / in provincia di Matera) è stato nominato Segretario regionale del Movimento Seniores della Democrazia Cristiana italiana.

La proposta di nomina è stata formulata dalla Segretaria nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana Ins. NATASCIA PIZZUTTI (di Manzano/in provincia di Udine).

La nomina di cui trattasi è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI, con provvedimento di cui al numero di protocollo 037/2023 – Regionali D.C. – di data 1 Agosto 2023.

Il Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana ha provveduto alla verifica della mail politica personale di Nicola Marino di cui alla casella di posta elettronica < marino.nicola@dconline.info >.

La Coordinatrice nazionale Vicaria della Democrazia Cristiana italiana MIORA DONE (Roma) ha voluto formulare al Sig. Nicola Marino le più vive felicitazioni per la nuova nomina che gli è stata conferita e per questa sua nuova assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato.

A Nicola Marino giungano dunque le più vive felicitazione e gli auguri di Buon Lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana.