L’ARCHITETTO CARMINE PIO FLAMMIA (DI MELFI, IN PROVINCIA DI POTENZA) NUOVO VICE SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >

L’ARCHITETTO CARMINE PIO FLAMMIA (DI MELFI, IN PROVINCIA DI POTENZA) NUOVO VICE SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale Dip. per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani 

Segretario politico regionale Democrazia Cristiana della regione Toscana

 < L’ARCHITETTO CARMINE PIO FLAMMIA (DI MELFI, IN PROVINCIA DI POTENZA) NUOVO VICE SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >

L’Architetto CARMINE PIO FLAMMIA, di Melfi (in provincia di Potenza), è stato nominato Vice-Ssegretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Arch. Carmine Pio Flammia

La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana il Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Un tanto su proposta dell’attuale Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni.

Protocollo numero 136/2022 * Nazionali D.C. * di data 15 dicembre 2022 * carminepio.flammia@dconline.info * Cell. 334-1264696 *

Con questa nuova nomina apicale si consolida e si rafforza lo sforzo in atto di ricomposizione unitaria nell’ambito della Democrazia Cristiana, con una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani chiamati ad un supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e di valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia nelle istituzioni democratiche.

E questo per poter contrastare efficacemente i tentativi in atto per affossare i fondamentali principi della Libertà e della Democrazia in Italia.

Cè quindi bisogno che il partito dello Scudo Crociato sia sempre più organizzato in maniera valida ed efficace !

Da qui l’importanza del rafforzamento anche della Segreteria Nazionale strumento per la presenza politica ed operativa della Democrazia Cristiana italiana.

Tra i vari dirigenti apicali della Democrazia Cristiana menzioniamo senz’altro l’Architetto Carmine Pio Flammia, proveniente da Melfi, dalla provincia di Potenza e quindi dalla Basilicata nella sua qualità di Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Basilicata e di Segretario nazionale Dipartimento Lavori Pubblici Infrastrutture – Trasporti > della Democrazia Cristiana italiana.

Ricordiamo che l’Arch. Carmine Pio Flammia è stato per cinque volte e consecutivamente eletto consigliere comunale a Melfi (PZ) ed è attualmente il Vice-Presidente del Consiglio comunale della città di Melfi.

All’Arch. CARMINE PIO FLAMMIA giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

     ************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     **************************************************************************************