La prof.ssa Anna Ciriani (Pordenone) tra i Coordinatori nazionali del Parlamento Virtuale (per la Legalità e la Giustizia).

La prof.ssa Anna Ciriani (Pordenone) tra i Coordinatori nazionali del Parlamento Virtuale (per la Legalità e la Giustizia).

www.il popolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< La prof.ssa Anna Ciriani (Pordenone) tra i Coordinatori nazionali del Parlamento Virtuale (per la Legalità e la Giustizia). >

La Prof.ssa ANNA CIRIANI, di Pordenone, è entrata a far parte – nei giorni scorsi – del Coordinamento nazionale del Parlamento Virtuale (per la legalità e la giustizia) che con la chiusura delle selezioni, avvenuta a fine luglio, ha provveduto ad ampliare il numero dei propri Coordinatori nazionali.

Anna Ciriani e Angelo Sandri (a Villa Manin di Passariano/UD)

Il Parlamento Virtuale (per la legalità e la giustizia) rappresenta un’interessante iniziativa politica tendente a sviluppare una esperienza di democrazia diretta e partecipativa, oltre che formativa.

Questa iniziativa parte principalmente dall’utilizzo di questi importanti nuovi strumenti offerti dalla innovazione tecnologica e la “piattaforma” su cui si basa l’attività del Parlamento virtuale (per la legalità e la giustizia) è senz’altro molto evoluto ed efficace garantendo tutta una serie di opportunità che in termini di “democrazia diretta e di partecipazione” sono senz’altro di notevole interesse ed importanza.

All’interno del Parlamento Virtuale (per la Legalità e la Giustizia) operano poi i vari partiti e gruppi politici, che lavorano nella loro piena autonomia, con l’intento di sviluppare ovviamente i propri progetti politici, impostati sui valori di riferimento che ciascuna componente politica intende perseguire.

A questo proposito la proff.ssa Anna Ciriani ha aderito al gruppo politico parlamentare della Democrazia Cristiana.

Il Presidente del Parlamento Virtuale dott. Federico Tremarco (Roma)

Il gruppo parlamentare della D.C. è coordinato a livello nazionale dal Segretario politico naz.le D.C. Angelo Sandri (Udine), dal Coordnatore naz.le per le politiche  Giovanili Enzo Faneli (Cuneo), dal Vice-Segretario politico nazionale D.C. Gabriella Strizzi (Ancona), dal Segretario organizzativo generale PV Katya Omes (Milano),  dal Segretario naz.le D.C. per le relazioni esterne ed istituzionali Renato Pasetto (Verona).

Il Parlamento virtuale (per la Legalità e la Giustizia) è presieduto dal Dott. Federico Tremarco (di Roma).

Per chi volesse avere maggiori informazioni su questa nuova interessante iniziativa politica può consultare direttamente il sito internet del Parlamento Virtuale all’indirizzo telematico: www.parlamentovirtuale.it

Alla prof.ssa Anna Ciriani, vivissime congratulazioni anche da parte della Redazione de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

www.il popolo.news * www.democraziacristianaonline.it *