Il saluto di Antonino (Tony) Giannone (tutela dei diritti civili) ai lettori de “IL POPOLO” ed a tutti i democristiani !

Il saluto di Antonino (Tony) Giannone (tutela dei diritti civili) ai lettori de “IL POPOLO” ed a tutti i democristiani !

A cura di Antonino (Tony) Giannone (Lodi) * tony.giannone@dconline.info

< Il saluto di Antonino (Tony) Giannone (tutela dei diritti civili) ai lettori de “IL POPOLO” ed a tutti i democristiani ! >

Gentili lettori, sono Antonino (Tony) Giannone (di Lodi) e recentemente ho avuto il piacere di essere stato nominato Segretario regionale del Dipartimento < Tutela dei Diritti Civili > per la Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

Sono molto onorato di tale incarico e sono pronto ad assistere i nostri cittadini nell’esercizio dei loro diritti civili ed a lottare costantemente affinché essi siano protetti dai quotidiani soprusi di cui ognuno di noi può essere definito “vittima senza armi”.

È sotto gli occhi di tutti, anche al giorno d’oggi, che gli onesti lavoratori non sono adeguatamente tutelati, così come i cittadini non possono essere supportati nelle loro problematiche personali, morali e nelle loro aspirazioni.

Da troppi anni in balìa di uno Stato perennemente assente, visto dalla gente ormai solo come un “nemico” e non come un alleato a cui potersi appoggiare.

Sarò perciò a completa disposizione della cittadinanza ed insieme ripartiremo con l’unico Partito che a suo tempo seppe ricostruire l’Italia: la Democrazia Cristiana.

Un partito la cui compagine opera sempre col massimo rispetto della dignità di ogni persona e si impegna con dedizione e serietà al perseguimento di tale scopo.

Auspicando di riportare al centro del dibattito politico i nostri valori, ormai presenti solo nel nel cuore degli Italiani e non certo in quelle istituzioni politico parlamentari sempre più lontane dalla gente.

A cura di Antonino (Tony) Giannone (Lodi) * tony.giannone@dconline.info

**************************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Leone
3 anni fa

Un grazie a te per esserti assunto questo importante incarico molto confacente al nostro partito e, un grazie speciale ad un uomo meraviglioso che sia tu che io consideriamo un padre. Mario grazie per tutto quello che stai approntando per noi tutti. Nella telefonata di oggi gli ho chiesto di non mollare perché abbiamo bisogno di lui. Con tanta ammirazione Tony per il tuo impegno ti auguro Buon lavoro e buona DC!