IL CAV. BRUNO ZANETTE (Conegliano/TV) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE VICARIO DEL DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

IL CAV. BRUNO ZANETTE (Conegliano/TV) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE VICARIO DEL DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
* IL CAV. BRUNO ZANETTE (di Conegliano, in provincia di Treviso) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE VICARIO DEL DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.
* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SIA A LIVELLO NAZIONALE CHE INTERNAZIONALE.
Dora Cirulli (Roma)

*****************************************

* IL CAV. BRUNO ZANETTE (di Conegliano, in provincia di Treviso) è stato nominato Vice-Segretario nazionale Vicario del Dipartimento della Comunicazione della Democrazia Cristiana Italiana.
Clara Funiciello (Taranto)

* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Presidente naz.le Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza * 347-0138387) e con il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 351-9686977)

Maria Leone (Milano)

su proposta

del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE (Milano * cell. 333-7648418); del Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto * cell. 392-0860645) e del Segretario naz.le Dip. Comunicazione e Portavoce naz.le D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma * 334-3614005).
Gabriella Duca Arcuri (Cosenza)

Al Cav. BRUNO ZANETTE giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Gabriella Strizzi (Ancona)

< Protocollo num. 142/2019 – Nazionali D.C. * di data 18-12-2019 > *

< bruno.zanette@dconline.info > * Cell. 345-6544205
Il Cav. Bruno Zanette, ha accettato di buon grado la prestigiosa nomina che gli è stata conferita e nell’assumere questo nuovo incarico all’interno del partito dello scudocrociato ha dichiarato di voler contribuire con impegno e determinazione ad aumentare la < audience > di cui gode la Democrazia Cristiana nell’attuale sistema mass mediale italiano.
<< Non è senz’altro una cosa semplice – ha esordito Bruno Zanette – però dobbiamo dire che vi è grande entusiasmo da parte di tutti nel voler contribuire a questo importante progetto politico costituito dal rilancio della Democrazia Cristiana sia sul piano politico che organizzativo sulla scena politica del nostro Paese.
E’ semza ombra di dubbio una anomalia di difficile comprensione il fatto che il Partito che ha fatto grande l’Italia, così come recita uno slogan ormai conosciuto da tutti venga ancora ostacolato senza alcun ritegno impedendo che gli italiani possano giudicare la validità e l’efficacia delle sue proposte politiche.
Un’immagine di Bruno Zanette negli studi televisivi di Venetoglobe.com a Conegliano (TV)

Attraversassimo un periodo di grande splendore, potremmo anche se non giustificare, almeno capire il perchè di una tale scelta imposta dall’alto.

Ma la situazione in cui versa l’Italia è a dir poco catastrofica e non si riesce proprio a capire questa sorta di masochismo manifesto che sta attanagliando la politica del nostro Paese.
Il Dipartimento della Comunicazione della Democrazia Cristiana – ha concluso Bruno Zanette – ce la metterà tutta per spiegare agli italiani questo assurdo proponendo con forza ed a chiare lettere la necessità che la Democrazia Cristiana ritorni in campo a difesa del popolo e per il Bene Comune così vergognosamente bistrattato !
Siti internet della D.C.
Pagine facebook della D.C. :
< DemocraziaCristianaOnline > < Donne-e-politica >
< IlPopolo.News > * < Angelo Sandri >