GRANDE SODDISFAZIONE PER I RISULTATI DELLA RACCOLTA FIRME ANTI PARLAMENTO ILLEGITTIMO SVOLTASI SABATO 28 AGOSTO 2021 IN VARIE CITTA’ DELLA SICILIA !

GRANDE SODDISFAZIONE PER I RISULTATI DELLA RACCOLTA FIRME ANTI PARLAMENTO ILLEGITTIMO SVOLTASI SABATO 28 AGOSTO 2021 IN VARIE CITTA’ DELLA SICILIA !
Dora Cirulli (Roma)

dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005 *

Vice-Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana

Vice-Direttore de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< GRANDE SODDISFAZIONE PER I RISULTATI DELLA RACCOLTA FIRME ANTI PARLAMENTO ILLEGITTIMO SVOLTASI SABATO 28 AGOSTO 2021 IN VARIE CITTA’ DELLA SICILIA ! >

Il Segretario reg.le dei Gilet Arancioni della Sicilia Dott. Pietro Pappalardo. 

Come già sottolineato in precedenti articoli prosegue in tutta Italia la raccolta delle firme contro l’abusivismo politico e parlamentare imperante nel nostro Paese, frutto di conclamate e verificate illegalità che condizionano pesantemente il corretto funzionamento della cosa pubblica.

Il Segretario reg.le della Democrazia Cristiana Sicilia Dott. Alberto Gulisano 

Nella giornata di ieri (sabato 28 agosto 2021) hanno avuto luogo – con ottimi risultati – raccolte firme in varie città della Regione Sicilia.

In primis a Palermo, dalle ore 17.00 fino a tarda sera, in piazza Pretoria, proprio davanti la sede del Palazzo Comunale di Palermo.

La raccolta di firme per la suddetta mozione anti-governativa ed anti parlamentare ha avuto luogo anche in altre città tra le quali menzioniamo Agrigento (in Piazza Verga); Catania (sulla Via Etnea, all’altezza del Bar Savia); Enna (in piazza Duomo); Messina (in piazza Duomo).

Il banchetto per la raccolta firme allestito in Piazza Pretoria a Palermo con il Dott. Pietro Pappalardo che coordina l’iniziativa

L’iniziativa della raccolta firme anti-governativa nelle varie città della Sicilia è sostenuta dall’intera <Coalizione etica> (Movimento “Legalità e Giustizia” e Movimento del Valore Umano), nonchè dalla Democrazia Cristiana e da vari partiti e movimenti, sia politici che civici, grazie all’apporto dei quali la coalizione si sta vieppiù allargando e consolidando.

Il banchetto per la raccolta delle firme allestito nella centrale Via Etnea a Catania

Anche il Segretario regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia Dott. Alberto Gulisano con convinzione ha invitato gli aderenti e simpatizzanti dello scudocrociato dell’Isola ad aderire alla raccolta firme contro questo sistema di illegalità che viene perpetrato a livello nazionale in Italia.

Un sistema in totale spregio ai principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana e togliendo al popolo italiano quella irrinunciabile sovranità e che fa dell’attuale sistema politico parlamentare un regime liberticida e ben poco democratico.

Il Generale Antonio Papapalardo

La coalizione che si va formando (e si sta progressivamente allargando) si esprime – per quanto riguarda la Regione Sicilia – in termini assai critici sia verso la Giunta regionale siciliana guidata da Musumeci che verso l’Amministrazione comunale di Palermo guidata da Orlando.

Segreterio Nazionale della Democrazia Cristiana ( Udine)
Dott. Angelo Sandri (Udine)

Come ormai noto oltre ai < Gilet Arancioni > (guidati dal Generale Antonio Pappalardo) vi è l’esplicito sostegno da parte della <Democrazia Cristiana > (guidata da Angelo Sandri), nonchè di varie altre forze politiche tra le quali ricordiamo il Movimento del Valore Umano, il Mov. “Nuova Italia Unita“, il Movimento Indipendenza Siciliana, il Partito di Alleanza Cristiana, il Partito di Alleanza Democristiana per i Valori Umani.

Antonio Mirabella (Catania) al centro della foto insieme ad Antonio e Pietro Pappalardo

L’iniziativa ha ricevuto anche il sostegno esplicito da parte del dott. Salvatore Varano, leader di una coalizione di Movimenti di ispirazione centrista e di liste civiche che a Milano, come pure in altre parti d’Italia, sta sostenendo le battaglie che < Gilet Arancioni > e <Democrazia Cristiana> stanno conducendo con molto coraggio e tanta determinazione.

Il Vice-Segretario elettorale naz.le D.C. Cav. Pippo Sinatra, presente a Catania al banchetto raccolta firme

Le istanze contenute nella < mozione > che viene sottoposta al giudizio dell’opinione pubblica e di cui si sollecita la sottoscrizione è molto ampia e corposa ed oggetto di un attento ed impegnativo confronto tra le varie forze politiche interessate (Gilet Arancioni e Democrazia Cristiana in primis, NDR) a sostenere questa importante battaglia.

Piazza Pretoria a Palermo

Già esistono vari “tavoli di lavoro e di confronto” tra Gilet Arancioni e Democrazia Cristiana in varie regioni d’Italia, ma a settembre è previsto un tavolo nazionale per poter addivenire ad una alleanza vera e propria, anche in vista delle future ed impegnative battaglie previste a vari livelli istituzionali.

La raccolta delle firme anti-Parlamento abusivo in Via Etnea a Catania

Restituire al popolo italiano le libertà costituzionali e restituirgli quella < sovranità popolare > che gli è stata tolta in maniera truffaldina è la priorità, insieme all’obiettivo ripristinare un sistema di legalità e di giustizia.

Riunione dei Dirigenti della Coalizione a sostegno del Dott. Salvatore Varano, Candidato Sindaco nella Città Metropolitana di Milano

Questi sono – senza alcuna ombra di dubbio – i primi e fondamentali punti che la mozione su cui si stanno raccogliendo le firme, in Sicilia come in tutta Italia, esplicita in maniera assai chiara ed altrettanto precisa.

Una mozione che ripropone a chiare lettere la Costituzione della Repubblica Italiana quale indiscusso punto di riferimento e faro della vita politico/parlamentare nel nostro Paese!

Un preambolo del tutto fondamentale per tutti coloro che intendono aderire a questa Coalizione, sempre più importante e significativa sul piano che politico, programmatico ed organizzativo.

********************************************* 

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it 

***********************************************

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
MarcelloMaria Cappellacci
2 anni fa
Salvatore Vullo
2 anni fa

Confermo la petizione per la rimozione