Sabato 2 Giugno 2018 Convegno della Democrazia Cristiana a Torre del Greco (NA)

Sarà presente al convegno il candidato Sindaco di Torre del Greco espresso dalla coalizione di centro-destra LUIGI MELE

Sabato 2 Giugno 2018 Convegno della Democrazia Cristiana a Torre del Greco (NA)

di MIOARA DONE – ROMA

Nella mattinata di sabato 2 giugno 2018, a Torre del Greco (in provincia di Napoli) convegno della la Democrazia Cristiana torrese in vista delle elezioni comunali amministrative della città chesi svolgeranno domenica 10 giugno p.v.

E’ stata scelta la data del 2 giugno in quanto particolarmente significativa essendo la ricorrenza della Festa della Repubblica.

La Democrazia Cristiana di Torre del Greco intende sottoporre all’attenzione degli elettori torresi le problematiche amministrative di maggior importanza tra cui l’aiuto che si intende garantire alle famiglie della città; il rilancio della zona mare e delle zone periferiche dell’importante centro dell’interland di Napoli.

L’incontro si svolgerà presso la sala riunioni situata in Via Cavour n. 1, a Torre del Greco (NA)

Sarà presente all’incontro il candidato Sindaco di Torre del Greco LUIGI MELE, che è sostenuto in queste elezioni –come noto – da una coalizione di centro-destra di cui fa parte anche la lista della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Saranno inoltre presenti i capo-lista della D.C. MARIO PETRILLO e MICHELE BATTILORO, dirigenti nazionali del partito dello scudocrociato. Saranno inoltre presenti dirigenti nazionali e territoriali della D.C. che vorranno sostenere la lista di candidati della D.C. ed il candidato Sindaco Luigi Mele.

MIOARA DONE – ROMA