“COMUNICO ERGO SUM”: sta decollando in modo vertiginoso il nuovo sito internet ufficiale della DC – www.democraziacristianaonline.it >

“COMUNICO ERGO SUM”: sta decollando in modo vertiginoso il nuovo sito internet ufficiale della DC – www.democraziacristianaonline.it >

www.ilpopolo.news * di ANGELO SANDRI

Sabato 7 luglio 2018 – sabato 14 luglio 2018: prima settimana di vita del nuovo sito internet ufficiale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’indirizzo telematico: < www.democraziacristianaonline.it >

Uno strumento veramente importante e efficace, che rispetto al sito precedente (il quale ormai aveva superato il decennio di vita …) offre tutta una serie di informazioni ed opportunità che contribuirà in maniera molto incisiva alla crescita ed progresso le del partito scudocrociato.

Gabriella Scalas (Catania)

In primis vorrei esprimere un grande plauso a Dipartimento internet della Democrazia Cristiana, coordinato in maniera efficace e molto professionale della dott.ssa GABRIELLA SCALAS (di Catania) per il grande impegno profuso in questa realizzazione cosi’ valida ed importante. Plauso da estendersi anche agli altri appartenenti al Dipartimento che hanno dato e stanno dando la loro valida collaborazione.

Il sito internet < www.democraziacristianaonline.it > presenta moltissime novità ed opportunità che andranno scoperte ed esplorate un po’ alla volta. Così come, un po’ alla volta, dovremo completare e sfruttare al meglio tutte le possibilità che questo nuovo sito internet della D.C. ci offre.

Stiamo lavorando ad esempio alla pubblicazione in rete di tutto l’organigramma della DEMOCRAZIA CRISTIANA, comprensivo dei vari dirigenti in carica a livello nazionale, regionale, provinciale e territoriale.

L’organigramma lo si può vedere dalla pagina  http://www.democraziacristianaonline.it/ricerca-organigramma/presente sul menù del sito.

Nella pagina compaio dei pulsanti attraverso il quale l’organigramma della Democrazia Cristiana può essere opportunamente esplorato: tramite i pulsanti “Aree”, “Dipartimenti” e “Incarichi”. Si stanno <work in progress > inserendo le varie persone, associarle a degli incarichi, in dipartimenti, in determinate aree.

Fino a questo momento la pubblicizzazione del notevole numero di incaricati ossia delle persone che hanno accettato di collaborare fattivamente con la riorganizzazione del nostro partito su tutto il territorio nazionale avveniva soprattutto attraverso il gruppo facebook DEMOCRAZIA CRISTIANA – NOMINE ed ultimamente anche attraverso la pubblicazione sul giornale IL POPOLO, nell’apposita rubrica DECIDI D.C., di cui al sito internet www.ilpopolo.news

E’ stato inserito nella home page del sito internet della Democrazia Cristiana www.democraziacristianaonline.it il <CODICE ETICO> un estratto dal libro pdf così come deliberato a suo tempo nel corso della riunione del Comitato di coordinamento nazionale della D.C.

La proposta della Segreteria politica nazionale è di poterlo rielaborare ulteriormente nell’immediato futuro ed in questo senso sarà proposta la formazione di un gruppo di lavoro che possa operare in merito, per poi presentarlo ed essere approvato nel corso del prossimo Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (che dovrebbe essere convocato entro la fine del 2018 in maniera unitaria).

Il nuovo sito internet della Democrazia Cristiana www.democraziacristianaonline.it prevede anche che un utente si possa registrarsi e prevede che alcune notizie ed informazioni possano essere date solo agli utenti che si sono registrati. Anche sotto questo profilo il sito potrà avere interessanti specificità che andranno ulteriormente affinate nelle prossime settimane.

A breve verranno inserite sul sito internet della Democrazia Cristiana www.democraziacristianaonline.it anche le news scorrevoli de IL POPOLO della Democrazia Cristiana di cui al sito internet www.ilpopolo.news.

Insomma tutta una serie di interessanti innovazioni che renderanno questo sito internet sempre più moderno e coinvolgente e sarà un formidabile strumento di crescita della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

ANGELO SANDRI

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments