Verso il XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana italiana !

Verso il XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana italiana !
Dott. Emilio Massimo Rossi

A cura di Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo/Milano)

emiliomassimo.rossi@dconline.info * Cell. 339-1166384 *

Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Lombardia

< Verso il XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana italiana ! >

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana si sta attivando concretamente ed in maniera determinata per la convocazione e susseguente celebrazione del XXIV Congresso nazionale del partito dello scudocrociato con l’obiettivo di poterlo celebrare nei primi mesi del 2022.

La celebrazione del Congresso nazionale del partito è sempre stato un momento fondamentale nella vita della Democrazia Cristiana in quanto è la concretizzazione di quei principi fondamentali contenuti nello Statuto vigente della D. لعبه كريستيانو C. e che fanno della Democrazia Cristiana un partito autenticamente popolare, democratico, pluralista ed antifascista.

A prescindere dalla determinazione della data esatta e della “location” in cui si svolgerà la prossima assise nazionale della D.C. è di fondamentale importanza l’attivazione  – ai vari livelli di competenza – di tutte le componenti territoriali attualmente facenti parte del partito dello scudocrociato. babylon bet

A cominciale dalle varie sezioni locali della Democrazia Cristiana per arrivare ai vari livelli provinciali e regionali.

Da qui l’impegno forte e determinato di rivedere con immediatezza l’assetto organizzativo di tutto il partito a scala nazionale, promuovendo Assemblee di partito sul territorio e per la celebrazioni di Assemblee provinciali e regionali che ci si propone di effettuare entro la data del 31 gennaio 2022.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana intende pertando dare un impulso particolare a tutto il comparto organizzativo del partito, sia in termini di incaricati che in termini di strutture territoriali operative.

Esse possono essere un utilissimo punto di riferimento per tutto il popolo democristiano che ha bisogno di punti di riferimento in una situazione quanto mai complessa e nebulosa, anche per colpa di una classe politico/governativa ben poco a servizio della gente ma più protesa verso i potentati di turno tutt’altro che affezionati al cosidetto “Bene Comune”.

Anche attraverso il nostro giornale di partito < IL POPOLO > (www.ilpopolo.news); che per il tramita del sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana (www.democraziacristianaonline.it); che per la fitta rete dei social a disposizione del nostro partito stiamo fornendo il maggior numero di informazioni posssibile per fare arrivare alla gente la “buona novella”.

La Democrazia Cristiana è tutt’altro che estinta (come invece vorrebbero far credere i soliti “sciacalli” tutt’altro che disinteressati) ma è invece ben viva e vegeta ed in continua forte espansione.

Abbiamo dunque la necessità che il più ampio numero di democratici cristiani si associno alla nostra battaglia per la libertà e la democrazia nel nostro Paese. فلم كازينو

Ed il prossimo XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana sancirà in maniera chiara e definitiva questo obiettivo fondamentale per il futuro dell’Italia e delle prossime generazioni del nostro Paese.

 

       **********************************************************************************

Democrazia Cristiana – Sede nazionale – Via Ostia n. 28 – 00195 – ROMA

       Cell. 339-1166384 * 342-1876463 * 335-7709516 * 331-4063606

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

       **********************************************************************************