Venere d’Italia è pronta per la finale nazionale a Cirò Marina (Kr).

La finale nazionale di Venere d'Italia sarà dal 13 al 16 Settembre a Cirò Marina (Kr) con più di 80 candidate

Venere d’Italia è pronta per la finale nazionale a Cirò Marina (Kr).

3 Settembre – Si avvicina la finale nazionale 2018 del concorso Venere d’Italia. L’evento giunto alla 5°edizione, si svolgerà dal 13 al 16 settembre 2018 nella splendida cornice dell’hotel Costa Elisabeth, situato a Cirò Marina (Kr). In gara oltre 80 ragazze proveniente da tutta la penisola, per contendersi il titolo di Venere d’Italia 2018.

La manifestazione si consolida ogni anno di più un trampolino di lancio per tutte le ragazze che sognano di entrare nel mondo della moda. Come ogni anno la giuria sarà composta da tecnici del settore, infatti come presidente di giuria ci sarà Ciro Montemiglio, direttore marketing di Playboy Italia, coadiuvato dalla stilista Flavia Mangialardi, nota per le sue pubblicazioni su Vogue Italia, e Francesco Coticelli direttore dell’azienda Aghemare beachwear.

La direzione artistica come ogni anno sarà gestita da,  Alessandro Pannoneche guiderà le ragazze anche in un percorso formativo nel mondo della moda. La serata finale sarà presentata da Francesca Rettondini, tra i volti femminili più amati del cinema italiano e dall’editore Francesco Catenacci, mentre la parte redazionale e ufficio stampa vanno al giornalista Antonio Gentile de ilpopolo.news e responsabile di Radio Bellezza Italiana web che curerà oltre che gli articoli in tempo reale le interviste di tutte le candidate del concorso Venere d’Italia con le dirette streaming con l’aiuto di Marco Fabbri, Presidente del concorso Gino Bombardiere e Direttore generale Pietro Cortese.

di Antonio Gentile