IN FORTE AUMENTO LA “AUDIENCE” DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

"Il lavoro di squadra premia sempre", grande soddisfazione del Coordinatore Redazione giornalistica Dr. Antonio Gentile, che elogia tutta la redazione.

www.ilpopolo.news * VIVA SODDISFAZIONE ESPRESSA DAL DOTT. ANTONIO GENTILE, COORDINATORE DELLA ATTIVITÀ’ GIORNALISTICA DELLA TESTATA “IL POPOLO”. *

Il Segretario nazionale del Dipartimento < sviluppo e organizzazione > della Democrazia Cristiana, nonchè Coordinatore delle attività giornalistiche de < IL POPOLO > della D.C. dott. ANTONIO GENTILE (Isola del Liri, in provincia di Frosinone) ha espresso viva soddisfazione per il sensibile aumento del gradimento e dell’attenzione da parte dei lettori che sta ultimamente ottenendo l’edizione telematica della testata giornalistica democristiana.

Infatti a tre mesi dal suo esordio (avvenuto in data 1 maggio 2018) i dati riguardanti la “audience” del nostro giornale stanno visibilmente aumentando a vista d’occhio !

il Coordinatore Antonio Gentile sottolineava in proposito che le visualizzazioni registrate nell’ultima settimana da Analytics, superano le 17.000 pagine, il che è un dato molto incoraggiante e che premia gli sforzi della redazione giornalistica de < IL POPOLO > che di giorno in giorno cercano di elaborare un giornale sempre più completo ed accattivante.

<< E’ indubbio – ha sottolineato ANTONIO GENTILE – che la “parte del leone” del nostro giornale viene riservata agli aspetti politici ed in particolare alle idee, proposte ed iniziative della Democrazia Crtistiana.

Quotidianamente però cerchiamo di presentare ai nostri lettori anche tutta una serie di notizie che riteniamo possano suscitare il loro interesse, anche se non specificatamente riconducibili alle problematiche di tipo politico.

Pare che questa nostra scelta editoriale per così dire equilibrata sia stata gradita dai lettori che aumentano di giorno in giorno. Merito anche di quelle nuove rubriche che abbiamo inserito nel nostro giornale e che stanno suscitando nei lettori notevolissimo interesse.

In particolare vorrei citare la rubrica < SCOMPARSI > dove abbiamo presentato casi di notevole rilievo e che hanno suscitato nei lettori un grande interesse.

Esprimo dunque una grande soddisfazione – ha concluso il nostro capo redazione giornalistica ANTONIO GENTILE – per quanto si sta verificando e che ci induce a proseguire questo nostro lavoro giornalistico con sempre maggiore impegno e dedizione. >>