Una brutta caduta per la dirigente nazionale D.C. Anna Beneduce: salta la sua programmata presenza alla inaugurazine della nuova sede della D.C. a Recanati/Gardini Naxon (ME)

Una brutta caduta per la dirigente nazionale D.C. Anna Beneduce: salta la sua programmata presenza alla inaugurazine della nuova sede della D.C. a Recanati/Gardini Naxon (ME)
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Una brutta caduta per la dirigente nazionale D.C. Anna Beneduce: salta la sua programmata presenza all’inaugurazine della nuova sede D.C. a Recanati/Gardini Naxon (ME) > 

Anna Beneduce (Salerno)

La Dirigente nazionale della Democrazia Cristiana ed Editorialista del nostro giornale <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana Ins. Anna Beneduce è stata vittima di una brutta caduta occorsaLe nel primo pomeriggio di giovedì 27 maggio 2021, mentre ritornava alla sua automobile, dopo aver fatto alcune compere ad un locale supermercato.

Rientrata a casa e visti gli intensi dolori ad una spalla ed a varie parti del corpo, questa mattina (venerdì 28 maggio) si è sottoposta ad una visita di controllo al pronto soccorso ed effettuando le radiografie che i medici hanno ritenuto necessario farLe fare.

Per fortuna niente di grave e soprattutto nessuna frattura, per cui ne è derivata solamente una prognosi di cinque giorni di riposo assoluto e la somministrazione di alcuni medicinali prescritti all’uopo.

Sono però purtroppo saltati alcuni impegni programmati per questo fine settimana, tra cui la presenza all’inaugurazione della nuova sede della Democrazia Cristiana di Recanati/Giardini Naxos (in provincia di Messina), che verrà inaugurata proprio domenica mattina alle ore 9.30 ed alla cui cerimonia inaugurale era prevista anche la presenza di Anna Beneduce.

La dovrà pertanto seguire a distanza, anche attraverso i social della D.C. e le cronache che verranno puntualmente riportate da < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

Ad Anna Beneduce gli auguri di pronta guarigione dall Dirigenza nazionale della D.C. a da tutta la Redazione del nostro giornale !

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatoredjbrindisi@gmail.com
2 anni fa

Auguri 🙏