Un ulteriore prestigioso incarico conferito a Laura Allevi (Ascoli Piceno) all’interno della Democrazia Cristiana italiana

Un ulteriore prestigioso incarico conferito a Laura Allevi (Ascoli Piceno) all’interno della Democrazia Cristiana italiana

A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * fernando.ciarrocchi@dconline.info * Segretario provinciale del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana provincia di Ascoli Piceno. 

Fernando Ciarrocchi

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Un ulteriore prestigioso incarico conferito a Laura Allevi (Ascoli Piceno) all’interno della Democrazia Cristiana italiana >.

La Dott.ssa Laura Allevi (Ascoli Piceno) – attuale Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Ascoli Piceno – è ora entrata a far parte anche dei Dirigenti apicali nel Dipartimento Comunicazione della D.C.  italiana.

Ha infatti recentemente ottenuto l’incarico di Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione della D.C., coordinato a livello nazionale dalla Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) ed a livello internazionale dalla Dott.ssa Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza).

Laura Allevi

E di converso è anche entrata a far parte della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana..

Il Dipartimento Comunicazione è giustamente ritenuto strategico da parte dei vertici del partito della Democrazia Cristiana ed ad esso viene rivolta la maggior attenzione possibile.

Visto il ricco curriculum della Dott. ssa Laura Allevi, posta di recente alla guida provinciale della D.C. picena, la stessa è stata insignita di un ulteriore incarico all’interno della dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri le ha infatti conferito la nomina di Vice-Segretario nazionale del dipartimento Comunicazione del partito dello scudocrociato.

Non poteva esserci miglior incarico per la Dott. ssa Laura Allevi, da sempre molto attiva nei social e particolarmente impegnata nell’ambito socio politico ascolano.

Personaggio molto noto e apprezzato tanto che l’ulteriore nomina ha suscitato grande interesse e attenzione non solo nell’ambito provinciale, ma anche in quello regionale e sovra-regionale.

Arnaldo Forlani

La Dott.ssa Laura Allevi, grazie al suo spirito estremamente dinamico, saprà senz’altro riportare la Democrazia Cristiana all’attenzione del mondo politico provinciale e regionale, in quanto consapevole dell’importanza della storia democristiana picena ,che ha avuto come protagonisti personaggi di grande spessore come l’On. Tozzi Condivi, l’One Tartufoli, il Sen. Gualtiero Nepi (già Sottosegretario ai dicasteri dei trasporti e della sanità),

Pensiamo anche agli storici sindaci Orlini, Cataldi, Saldari, Nardimocchi, Gianni Forlì, Amedeo Ciccanti e altri che hanno fatto di Ascoli Piceno una città a forte impronta  democratico cristiana, omaggiata dalla presenza dei Presidenti del Consiglio dei ministri On. le Aldo Moro, Ferdinando Tambroni, Arnaldo Forlani e altri politici del calibro dell On. Adriano Ciaffi, già sottosegretario al Ministero dell Interno.

Gabriella Strizzi

Il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana prof.ssa Gabriella Strizzi (di Genga / provincia di Ancona) ha voluto formulare a Laura Allevi, anche a nome ed in rappresentanza di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana, i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. !

Voti augurali ai quali si unisce anche l’intera redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * fernando.ciarrocchi@dconline.info * Segretario provinciale del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana provincia di Ascoli Piceno. 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
3 anni fa

Auguri a cui si aggiunge tutta la Democrazia Cristiana… Di Calabria…
👍💐
FZ

Salvatore Astro
3 anni fa

Congratulazioni, auguri, per un proficuo lavoro ed una buona D.C.
Un saluto sincero, da Brindisi