UN BRUTTO INCIDENTE MOTOCICLISTICO E’ OCCORSO AL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA FILIPPO BONGIOVANNI (FIRENZE)

UN BRUTTO INCIDENTE MOTOCICLISTICO E’ OCCORSO AL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA FILIPPO BONGIOVANNI (FIRENZE)
Graziano Boccuni (Livorno)

A cura di GRAZIANO BOCCUNI (Livorno)

graziano.boccuni@dconline.info * cell. 380-4924433 *
Segretario provinciale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< UN BRUTTO INCIDENTE MOTOCICLISTICO E’ OCCORSO AL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA FILIPPO BONGIOVANNI (FIRENZE) >.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

Come apparso anche sui vari social della Democrazia Cristiana – ed in particolare sulla sempre più frequentata pagina ufficiale Facebook della D.C. ( e di cui all’ormai noto indirizzo telematico

< https://www.facebook.com/democraziacristianaonlin > ), un davvero brutto incidente motociclistico è occorso nei giorni scorsi (10 agosto 2023) al Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze).
Filippo Bongiovanni infatti si stava recando al lavoro – nella mattinata del 10 agosto 2023 – e procedeva quindi in direzione di Cecina (in provincia di Livorno) a bordo della propria motocicletta, allorquando – a causa di un tratto di strada dissestata – ha perso il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada.
Prontamente soccorso è stato trasportato al al più vicino pronto soccorso sanitario laddove gli sono state riscontate diverse botte e lesioni e la frattura della mano, il che ha comportato l’immediata ingessatura della stessa.
I medici del pronto soccorso toscano hanno stabilito per Filippo Bongiovanni una prognosi di trenta giorni.
Danni rilevanti anche alla motocicletta, che è praticamente inutilizzabile.
In ogni caso – vista l’entità dell’incidente – le conseguenze avrebbero anche potuto essere ben più gravi, il che per fortuna non si è verificato.
Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri si è reso interprete dei sentimenti dell’intera Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana inviando a Filippo Bongiovanni un messaggio augurale di pronta guarigione !
A FILIPPO BONGIOVANNI giungano dunque gli auguri di pronto ristabilimento e di completa guarigione da parte di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana ed in particolare da quella della D.C. della regione Toscana.
Si associa l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.
*************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

*************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Capanna
11 mesi fa

Dispiace dell’incidente a Filippo Bongiovanni e auguro pronta guarigione
Conosco per vittima innocente che vuol dire un incidente avuto io stesso x una caduta che ha richiesto mesi di terapia

CARMINE SAVASTANO
11 mesi fa

AUGURISSIMI CARO FILIPPO GUARISCI PRESTO TVB SEI MERITATAMENTE,IL NOSTRO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO. RIPOSATI