SONO QUASI ULTIMATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A BITONTO (IN PROVINCIA DI BARI).

SONO QUASI ULTIMATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A BITONTO (IN PROVINCIA DI BARI).

SONO QUASI ULTIMATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A BITONTO (IN PROVINCIA DI BARI).

Nicola Giordano (Bari)

Prosegue a gonfie vele il lavoro di riorganizzazione della Democrazia Cristiana in provincia di Bari, grazie anche e soprattutto all’impegno del Segretario Elettorale regionale della D.C. della Puglia e Vice-Segretario Elettorale Nazionale D.C. Nicola Giordano (di Bitonto/in provincia di Bari).

Sono in pieno svolgimento le operazioni di adesione al partito della Democrazia Cristiana ed a cui la Segreteria Elettorale nazionale della D.C. ha contribuito fattivamente sia con la elaborazione del logo, che con la stampa delle tessere che ora sono a disposizione degli iscritti alla D.C. sia per quanto riguarda i rinnovi che le nuove adesioni.

Nelle nuove tessere valide per il 2025 è stato inserito – nel frontespizio della tessera di adesione alla Democrazia Cristiana – il logo elaborato per questa circostanza.

Si sta poi lavorando alacremente per ultimare i lavori di ristrutturazione della nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Bari che sarà ubicata proprio ia Bitonto, in una posizione molto centrale della città.

La sede provinciale D.C. sarà infatti ubicata in Via Domenico Urbano n. 18, al centro di Bitonto (BA).

Aldo Cota (FG)
Gino Monaco (AG)

Il Segretario Organizzativo regionale della D.C. e Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Aldo Cota (Foggia) ha voluto esternare la propria soddisfazione e quella di tutta la Dirigenza regionale della D.C. della Puglia per questo importante risultato che consentirà un migliore coordinamento della Democrazia Cristiana non solo a Bitonto, ma in tutta la realtà provinciale barese.

Si prevede che i lavori di ristrutturazione possano essere ultimati entro Pasqua per cui è possibile prevedere che la inaugurazione ufficiale della nuova sede possa avvenire entro la fine di aprile 2025 oppure al massimo nella prima metà di maggio 2025.

Anche il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiano Dott. Gino Monaco (Agrigento) – che in questo periodo è in Lombardia per motivi di carattere familiare – non ha voluto però mancare nel complimentarsi con i Dirigenti della D.C. della provincia di Bari in generale e con Nicola Giordano in particolare per questa importantissima iniziativa di grande valore per gli sviluppi futuri per il partito della Democrazia Cristiana in regione Puglia.

 

********************************************************************

Mioara Done (Roma Capitale)

A cura di Dott.ssa MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Segretaria nazionale Vicaria del Dipartimento “Sport ed Eventi sociali” della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana e del Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana

Responsabile delle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2025

A cura di GEORGETA ARGHIR (Roma Capitale)

Gergeta Arghir (Roma Capitale)

georgeta.arghir@dconline.info * Cell. 353-3192068 *

Organizzativa Generale Vicaria della Democrazia Cristiana Internazionale

Segretaria Organizzativa provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Roma Capitale

Componente della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana e del Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

 

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Yenny Gonzalez
23 giorni fa

Bitonto questa apertura è una nuova pagina di impegno e partecipazione: siamo orgogliosi di questa imminente inaugurazione della nuova sede della Democrazia Cristiana. In un tempo in cui il dialogo, la solidarietà e la buona politica devono tornare centrali, questa sede sarà un punto di riferimento per tutti coloro che credono nei valori fondanti della nostra storia e vogliono costruire insieme un futuro più giusto, umano e vicino alle persone. I lavori sono quasi ultimati , e presto accoglieremo soci, cittadini, giovani e famiglie in un luogo aperto al confronto, alla formazione e all’azione concreta, un grazie al nostro carissimo Nicola Giordano