SIMONE SALVATORE ARGENTINO (MELFI/PZ) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LA COMUNITA’ MONTANA DEL VULTURE (IN PROVINCIA DI POTENZA)

SIMONE SALVATORE ARGENTINO (MELFI/PZ) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LA COMUNITA’ MONTANA DEL VULTURE (IN PROVINCIA DI POTENZA)
Filippo Bongiovanni – Firenze  (primo a dx nella foto)

A cura di FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 * 

Segretario Organizzativo Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< SIMONE SALVATORE ARGENTINO (MELFI/PZ) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LA COMUNITA’ MONTANA DEL VULTURE (IN PROVINCIA DI POTENZA) >

Simone Salvatore Argentino

Il Dott. SIMONE SALVATORE ARGENTINO (di Melfi /in provincia di Potenza) è il nuovo Segretario Politico della Democrazia Cristiana per la Comunità Montana del Vulture (in provincia di Potenza).

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 146/2022 – Provinciali D.C. – di data 29/10/2022 *  

E’ stata prontamente verificata da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la funzionalità della mail politica personale del nuovo Dirigente politico della D.C. della BASILICATA.

L’indirizzo telematico della casella di posta elettronica di cui trattasi corrisponde pertanto a: < simone.salvatore.argentino@dconline.info >

Rodolfo Concordia (Roma)

La Comunità montana del Vulture (in provincia di Potenza) comprende dodici Comuni: Atella, Barile, Ginestra, Maschito, Melfi, Rapolla, Rapone, Rionero in Vulture, Ripacandida, Ruvo del Monte, San Fele, Venosa.

La sede della Comunità montana del Vulture è situata a Rionero in Vulture (PZ).

Il Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza la presenza politica della Democrazia Cristiana in regione Basilicata e di converso anche  a livello nazionale.

Si consolida e si rafforza infatti quella tensione unitaria  tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani seriamente impegnati a sviluppare una vera politica di centro.

Anche il Segretario nazionale del Dipartimento Enti Locali della Democrazia Cristiana FERDINANDO CELESTE (Reggio Calabria * 329-4330625) ha voluto richiamare l’importanza di questa nuova nomina sottolineando come la D.C. stia consolidando la sua presenza su tutto il territorio nazionale dandosi una struttura sempre efficace ed in grado di rilanciare la presenza del partito in tutte le varie regioni d”Italia.

Domenico Lamorte (Potenza)

Al Dott.  SIMONE SALVATORE ARGENTINO possano dunque giungere le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. >.

Di un tanto se ne è voluto fare interprete in prima persona il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della regione Basilicata Prof. DOMENICO LAMORTE (di Rionero in Vulture/ in  provincia di Potenza).

Un tanto a nome suo personale ed anche di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************