SI STA LAVORANDO ALACREMENTE ALLA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MILANO E PROVINCIA CHE SARA’ UBICATA IN VIALE TUNISIA 50 (ANGOLO PIAZZA DELLA REPUBBLICA) A MILANO 

SI STA LAVORANDO ALACREMENTE ALLA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MILANO E PROVINCIA CHE SARA’ UBICATA IN VIALE TUNISIA 50 (ANGOLO PIAZZA DELLA REPUBBLICA) A MILANO 
Marco Guglielmin (Treviso)

A cura di Marco Guglielmin (Treviso)

marco.guglielmin@dconline.info * cell. 348-0341049*

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Treviso

Componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

< SI STA LAVORANDO ALACREMENTE ALLA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MILANO E PROVINCIA CHE SARA’ UBICATA IN VIALE TUNISIA 50 (ANGOLO PIAZZA DELLA REPUBBLICA) A MILANO >

Maurizio Ferraro e Angelo Sandri

Si sta decisamente vivacizzando l’attività politica ed organizzativa della Democrazia Cristiana su Milano e sulla provincia di Milano soprattutto grazie all’inserimento di nuovi attivisti e  Responsabili del partito che collaborano con lo Scudo Crociato ai vari livelli di competenza.

Una nuovo importante iniziativa si sta ora sviluppando grazie all’impegno del Segretario Organizzativo internazionale Vicario della Democrazia Cristiana dott. Maurizio Ferraro (Canton Ticino / Svizzera) il quale si sta attivando per assicurare al partito una sede provinciale che possa diventare un riferimento, anche operativo, alla D.C. milanese.

Grazie anche alla collaborazione del nuovo Responsabile provinciale del Dipartimento < Legalità e Giustizia > della Democrazia Cristiana di Milano e della provincia di Milano Avv. Claudia Blandamura è stata individuata la “location” di questa nuova sede provinciale della D.C. milanese e che sarà ubicata negli uffici di Viale Tunisia n. 50 (angolo Piazza della Repubblica).

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e che ricopre attualmente – ad interim – anche il ruolo di Segretario Organizzativo nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD) ha provveduto a formalizzare l’autorizzazione ad avviare l’iter previsto per l’apertura di questa sede milanese della D.C.

Avv. Claudia Blandamura (Milano)

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 022 / Nazionale D.C./ di data 12 febbraio 2024.

Dott. Antonio Aquilino (Milano)

Nei prossimi giorni verranno espletate le formalità all’uopo necessarie e si prevede che l’iniziativa possa diventare operativa entro la fine del mese di febbraio 2024.

E’ programmata anche l’inaugurazione ufficiale della nuova sede milanese della Democrazia Cristiana alla presenza dello stesso Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri; del Segretario Organizzativo Internazionale Vicario della D.C. Dott. Maurizio Ferraro; nonchè dei vertici della Democrazia Cristiana milanese e lombarda che vorranno essere presenti a questo importante momento di crescita dello Scudo Crociato a Milano e nella regione Lombardia.

Il Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Antonio Aquilino ha voluto esprimere parole di viva soddisfazione per questo importante risultato che permetterà senz’altro al partito della Democrazia Cristiana un ulteriore “salto di qualità” per lo sviluppo e la crescita dello Scudo Crociato su un territorio particolarmente importante come quello della città metropolitana di Milano e della sua provincia.

 

*******************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*******************************************************************