SI RAFFORZA ULTERIORMENTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LATINA CON L’INGRESSO DI NUOVI DIRIGENTI E NUMEROSE ADESIONI NELLE FILE DELLO SCUDOCROCIATO !

SI RAFFORZA ULTERIORMENTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LATINA CON L’INGRESSO DI NUOVI DIRIGENTI E NUMEROSE ADESIONI NELLE FILE DELLO SCUDOCROCIATO !
Monica Volpi (Latina)

A cura di Monica Volpi (Latina)

monica.volpi@dconline.info

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Latina.

< SI RAFFORZA ULTERIORMENTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LATINA CON L’INGRESSO DI NUOVI DIRIGENTI E NUMEROSE ADESIONI NELLE FILE DELLO SCUDOCROCIATO ! >

Prosegue in maniera che oseremmo definire proprio “febbrile” l’attività della Democrazia Cristiana in provincia di Latina.

Geom. Mirko Parisi

La proposta politica centrista – chiara, onesta e trasparente – che i Dirigenti della Democrazia Cristiana pontina stanno presentanto agli elettori sta suscitando notevoli consensi ed adesioni e che si stanno traducendo anche in numerosi inserimenti a livello dirigenziale che garantiscono “linfa nuova” ed una notevole dose di entusiasmo a rilanciare senza se e senza ma la presenza dello scudocrociato sulla scena politica locale ed in proiezione anche ai livelli superiori.

Mirko Parisi insieme a Pietro Aurino

Un plauso quindi va alla Segreteria politica ed alla Presidenza della D.C. di Latina, sia a livello provinciale che comunale.

Alessia Ciardi

In primis dunque al Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana Geom. Mirko Parisi; unitamente al Presidente provinciale della D.C. Arturo Vitale; nonchè al Segretario politico della Democrazia Cristiana della città di Latina Tony Riggi.

Roberto Pandolfi

In queste ore fioccano numerose le adesioni alla Democrazia Cristiana e notevoli sono gli incarichi che sono stati conferiti dalla Segreteria politica nazionale su proposta del Segretario provinciale della D.C. di Latina Geom. Mirko Parisi.

Michel Bertin

Segnaliamo il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento < Sport ed Eventi sociali > della Democrazia Cristiana della provincia di Latina nella persona del Sig. Pietro Aurino (Latina), con mail politica personale < pietro.aurino@dconline.info >, già pugile molto titolato e che ha conseguito importantissimi risultati sul ring (tra cui quello di campione mondiale della categoria Pesi Massimi Leggeri).

Nader Uddin

La Sig.ra Alessia Ciardi (di Latina), con mail politica personale <alessia.ciardi@dconline.info> è il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento < Attività economico-produttive e Tutela del “Made in Italy” >.

Imran Hamza

Roberto Pandolfi è il nuovo Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Latina del Dipartimento < Infrastrutture e Lavori pubblici >  con mail < roberto.pandolfi@dconline.info >.

Michel Bertin (Latina) è il nuovo Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Latina del Dipartimento < Urbanistica e Pianificazione territoriale>  con mail < michel.bertin@dconline.info >.

Nadir Uddin (Latina) è il nuovo Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Latina del Dipartimento < Immigrazione ed Accoglienza>  con mail < nadir.uddin@dconline.info >.

Imran Hamza (Latina) è il nuovo Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Latina del Dipartimento < Affari Esteri>  con mail politica personale < imran.hamza@dconline.info >.

Con questi nuovi inserimenti si potenzia notevolmente la presenza della Democrazia Cristiana in quel di Latina, il che è di ottimo auspicio per la ormai prossima presentazione di una Lista di candidati delloscudocrociato in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale della città.

 

***********************************************www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it 

***********************************************