SI E’ RIUNITO A BRESCIA IL COMITATI DIRETTIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA BRESCIANA PRESIEDUTO DAL SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA D.C. FRANCO FERRARI.

SI E’ RIUNITO A BRESCIA IL COMITATI DIRETTIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA BRESCIANA PRESIEDUTO DAL SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA D.C. FRANCO FERRARI.
Nicola Buson (Padova)

A cura di Rag. Nicola Buson (Padova)

nicola.busondconline.info * Cell. 342-0011886 *

Vice-Segretario Amministrativo nazionale dellaDemocrazia Cristiana

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Padova.

< SI E’ RIUNITO A BRESCIA IL COMITATI DIRETTIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA BRESCIANA PRESIEDUTO DAL SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA D.C. FRANCO FERRARI >.

Nella foto: Franco Ferrari, Marina Paraluppi e gli altri dirigenti della D.C. della provincia di Brescia riuniti nella sede di Via Gualla 54.

Ha avuto luogo l’altra sera (martedì 17 maggio 2022) l’altra sera a Brescia una partecipata riunione del Direttivo provinciale della Democrazia Cristiana bresciana.

Franco Ferrari ed il Presidente provinciale Lucio Mastromatteo

La riunione era presieduta dal Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Brescia Sig. Franco Ferrari (di Calvisano/BS), coadiuvato dal Presidente provinciale del partito dello scudocrociato Dott. Lucio Mastromatteo (Brescia).

L’incontro si è svolto presso i locali della sede provinciale del partito dello scudocrociato ubicati a Brescia, in Via Gualla n. 54.

Marina Paraluppi (Brescia)

Si trattava del primo incontro del Direttivo provinciale della Democrazia Cristiana di Brescia dopo l’importante convegno interreligioso svoltosi sabato 7 maggio 2022, all’Auditorium Pecorelli di Brescia e che ha ottenuto – come già riferito – ampi consensi di pubblico e di critica.

Il convegno interreligioso di Brescia promosso dalla Democrazia Cristiana bresciana.

Nella sua relazione introduttiva Franco Ferrari ha rimarcato la notevole validità dell’iniziativa assunta dalla Democrazia Cristiana della provincia di Brescia che è riuscita a far incontrare allo stesso tavolo le rappresentanze di ben sette confessioni religiose diverse, con un’ottica squisitamente al femminile  proprio per sottolineare l’importanza che si vuol dare alla componente femminile chiamata ad assumere ruoli sempre più importanti e significativi all’interno della società e delle istituzioni rappresentative della stessa.

Il Vice-Segretario politico naz.le della Democrazia Cristiana Nicola Zuin

A Franco Ferrari ha fatto eco Marina Paraluppi, Segretario regionale Vicario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Lombardia la quale ha giudicato l’esperienza di questo convegno interreligioso estramamente positiva e che è necessario impegnarsi affinchè essa non venga dispersa.

Andrea Buccaro e Francesco De Pace ad un recente “gazebo” allestito dalla D.C. in quel di Desenzano del Garda (BS)

Anzi ha auspicato che possano essere ripetute anche in futuro esperienze consimili e qualche interessante ipotesi di lavoro è già allo studio della stessa Dirigenza provinciale della D.C. bresciana.

Era presente all’incontro anche il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Nicola Zuin il quale il quale ha espresso l’encomio di tutta la Dirigenza nazionale della D.C. per l’attività che viene sviluppata in provincia di Brescia dal partito dello scudocrociato e – nello specifico – per l’importante convegno interreligioso recentemente organizzato.

Il Rag. Angelo Giacomo Pagani candidato al Consiglio comunale di Desenzano quale espressione della Democrazia Cristiana

Nicola Zuin ha in particolare elogiato lo spirito costruttivo ed unitario che si cerca di sviluppare il che fa ben sperare per il futuro del partito anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali a cui ci si deve preparare per tempo.

<< Non dimentichiamoci infatti – ha sottolineato il Segretario Organizzativo provinciale della D.C. di Brescia Andrea Buccaro – che anche il Comune di Brescia andrà al rinnovo della propria amministrazione comunale nella primavera del 2023.

Ed in tale occasione il partito della Democrazia Cristiana intende essere senz’altro presente con il proprio simbolo e nome e con una lista di propri candidati al Consiglio Comunale della città >>.

Presente all’incontro del Direttivo provinciale della Democrazia Cristiana provincia di Brescia anche il Rag. Angelo Giacomo Pagani che è presente quale candidato in rappresentanza della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni comunali del 12 giugno 2022 in quel di Desenzano del Garda (BS).

Ad Angelo Giacomo Pagani sono stati unanimemente formulati i più cordiali auguri di buon lavoro e di buona campagna elettorale da parte di tutto il Direttivo della Democrazia Cristiana bresciana.

Unitamente al ringraziamento per una presenza elettorale importante e significativa come quella legata alla partecipazione al momento elettorale che vi sarà a Desenzano del Garda il prossimo 12 giugno 2022 !

Al termine della riunione è seguito un incontro conviviale in un Ristorante del centro di Brescia nel corso del quale si sono potuti ulteriormente unire gli animi in vista del tanto lavoro da compiere nella prospettiva del Bene Comune.

 

    ************************************************************************************************** 

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    ************************************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments