Sabato 27-03-2021: nuovo incontro in video-conferenza dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana

Sabato 27-03-2021: nuovo incontro in video-conferenza dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana
Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza)

A cura di Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza) * latifa.aboutaib@dconline.info * Cell. 324-8087437 * Segretario gen.le Dipartimento Comunicazione della D.C. Internazionale 

< Sabato 27-03-2021: nuovo incontro in video-conferenza dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana >

Si è riunito in video-conferenza – così come preannunciato – sabato 27 marzo 2021 l’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana presieduto dal Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine).

La riunione (che ha fatto seguito al primo incontro del sabato precedente 20-03-2021) ha visto una numerosa partecipazione ed un dibattito molto intenso.

Dopo la recita del Padre nostro e la relazione introduttiva del Segretario politico nazionale D. سباق C. è passati all’esame dei punti all’ordine del giorno che non erano stati esaminati la volta precedente.

Va sottolineato che si tratta dei primi incontri telematici che si svolgono a livello nazionale e che è necessario prendere confidenza con questo nuovo sistema di interloquire tra le persone che prendono parte all’incontro.

Comunque sia si stanno facendo evidenti progressi, sia in ordine al modo di confrontarsi che in ordine alla partecipazione che sta registrando livelli molto soddisfacenti.

Anche in questa circostanza hanno preso parte all’incontro dell’Ufficio politico nazionale della D. انشاء محفظة بايير C. una quarantina di persone il che testimonia il buon grado di accoglimento dell’invito rivolto dal Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri ai componenti dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana, allargato alle Segreterie politiche regionali della D.C. ed ai rappresentanti dei Dipartimenti della Democrazia Cristiana.

La riunione è stata coordinata sul piano tecnico dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) e cominciata alle ore 11.00 di sabato 27/03/2021 si è protratta fino alle ore 13.15.

Gran parte della discussione è stata dedicata ai temi della invocata riunificazione delle varie componenti democristiane, il che ha richiesto un’ampia introduzione da parte del Segretario politico nazionale della D.C. che ha tentato di ripercorrere – per sommi capi – la complessa e pluriennale vicenda democristiana dal 1994 ad oggi.

Alla relazione del Segretario politico nazionale D. اسامي كونكر C.  ha fatto seguito un intenso e partecipato dibattito che però non si è potuto concludere nei tempi prestabiliti.

Per questo motivo l’incontro dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana è stato aggiornato a maretedì prossimo 30 marzo 2021, alle ore 18.30, per la prosecuzione della discussione dell’ordine del giorno fissato dalla Segreteria nazionale D.C.

 

**************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina Facebook de < IL POPOLO >

< IlPopolo-News >

**************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
Salvatore Astro
1 anno fa

👏👏
👌🙏🙋🏻‍♂️