SABATO 24 FEBBRAIO 2024 (ALLE ORE 10.30) RIUNIONE A LIVORNO DEL COMITATO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA

SABATO 24 FEBBRAIO 2024 (ALLE ORE 10.30) RIUNIONE A LIVORNO DEL COMITATO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA

A cura di Marco Guglielmin (Treviso) * 

marco.guglielmin@dconline.info *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Treviso

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana * Giornalista professionista *

< SABATO 24 FEBBRAIO 2024 (ALLE ORE 10.30) RIUNIONE A LIVORNO DEL COMITATO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA >

Mauro Conti (Lucca)

Il Segretario politico regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Toscana Sig. Mauro Conti (Lucca) ha convocato per la mattinata di sabato 24 febbraio 2024, una riunione del Comitato direttivo regionale della Democrazia Cristiana della Toscana.

La riunione avrà inizio alle ore 10.30.

Federico Della Bidia
Jenny Gonzales (Livorno)

Essa si svolgerà presso la sala incontri del centro F.A.E. della regione Toscana, sita in Via Garibaldi n. 144, al centro della città di Livorno.

La riunione del Comitato regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana si propone di fare il punto della situazione politico/organizzativa anche per la regione Toscana dopo alcuni importanti appuntamenti che hanno contrassegnato la fine del del 2023 e gli inizi dell’anno in corso.

Sondra Generali (Pistoia)

In primis dopo la celebrazione del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (svoltosi a Roma a metà del mese di dicembre 2023) e che visto la riconferma di Angelo Sandri quale Segretario politico nazionale del partito dello Scudo Crociato.

Musa Gurguze (Livorno)

In secundis la riunione del nuovo Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, svoltasi sempre a Roma, nei giorni 2 e 3 febbraio 2024 e nel corso della quale è stata eletta la nuova Direzione nazionale della D.C., il principale organismo politico del partito al quale spettano le decisioni politiche più significative che riguardano la Democrazia Cristiana.

Numerosi sono gli esponenti della D.C. Toscana eletti in Direzione nazionale e che saranno presenti alla prossima riunione della Direzione della D.C. che si riunirà a Roma a metà del prossimo mese di marzo 2024 per assumere importanti decisioni su vari argomenti di stretta attualità.

Simone Togni (Lucca)
Mario Puggelli 

E’ inoltre in corso di svolgimento la campagna di adesione al partito della Democrazia Cristiana che sta dando – in questi primi mesi dell’anno – risultati estremamente incoraggianti e che fanno ben sperare per il conseguimento degli obbiettivi che il partito dello Scudo Crociato si è posto per l’anno 2024.

Al vaglio della Direzione regionale della Democrazia Cristiana della Toscana vi saranno – nella riunione di sabato a Livorno – anche le iniziative si sostegno che si intendono pianificare nel corso dei prossimi mesi.

Daniele Ricci (Livorno)

Un tanto per poter far si che il partito possa ottenere un sempre maggior radicamento tra la gente.

Per il prossimo sabato 24 febbraio 2024 è previsto anche un collegamento in video-conferenza da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri il quale avrà così modo di portare il suo saluto ai dirigenti della D.C. della Toscana dando anche il proprio contributo al buon esito della riunione.

Il collegamento del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana è previsto attorno alle ore 11.30.

 

 

****************************************************************************************

www.ilpopolo.news / www.democraziacristianaonline.it 

****************************************************************************************