Sabato 22 settembre 2018: presidio della D.C. al lungomare di Ostia – Municipio X di Roma Capitale – dalle 11.00 alle 14.00

Sabato 22 settembre 2018: presidio della D.C. al lungomare di Ostia – Municipio X di Roma Capitale – dalle 11.00 alle 14.00

di ANGELO SANDRI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* INTERESSANTE INIZIATIVA POLITICA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD OSTIA (MUNICIPIO X DI ROMA CAPITALE)-

* SABATO 22 SETTEMBRE 2018 – ORE 11.00 – LUNGOMARE TOSCANELLI – AD OSTIA (ROMA).

Quest’oggi (sabato 22 settembre 2018) dalle ore 11.00 alle 14-00  avrà luogo il preannunciato <Presidio> della Democrazia Cristiana nell’ambito del Municipio X di Roma Capitale.

Sergio Martuscelli

L’interessante iniziativa politica della Democrazia Cristiana capitolina avrà materialmente luogo presso il lungomare “Toscanelli” – all’altezza del lato strada Ostia – allorquando (dalle ore 11 alle ore 14) sarà presente un presidio della Democrazia Cristiana per un confronto con la cittadinanza e con coloro che intendono dialogare con i Dirigenti territoriali della D.C. che saranno presenti a questo <Presidio> della D. C. nel Municipio X di Roma Capitale !

Conferma questo evento del < Presidio D.C. > al Municipio X di Roma Capitale il principale promotore dell’iniziativa ossia il Dott. SERGIO MARTUSCELLI,  nella sua qualità di Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA di ROMA CAPITALE, nonchè di Segretario politico della D.C. nel Municipio X.

Oltre allo stesso dott. SERGIO MARTUSCELLI, hanno preannunciato la loro possibile presenza il dott. ALESSANDRO PINTO (Segretario regionale Vicario della D.C. del Lazio); LAURA PIARULLI (Dirigente naz.le D.C. Dip. Terzo Settore); SERGIO FUNICELLO (Resp. reg.le Dip. sanità e assitenza sociale).

Immagine di un precedente “Presidio” della D.C. ad Ostia (Municipio X di Roma Capitale).

Presenti inoltre anche ALBERTO VINCI (Relazioni esterne e istituzionali D.C. Municipio X): ANDREA TURCO (Segretario Vicario Mov. Giovanile D.C. Municipio X); GIUSEPPE MANCINI (Segr. org.vo Municipio XI ) ed altri dirigenti territoriali della Democrazia Cristiana di Roma Capitale.

Il Dott. SERGIO MARTUSCELLI ha voluto sottolineare che questa sarà una delle tante iniziative che la Democrazia Cristiana intende organizzare su tutto il territorio del Comune di Roma Capitale e della provincia di Roma, al fine di ripresentare – ai tanti cittadini che aspettano questa importante notizia – la volontà del partito dello scudocrociato di battersi ancora una volta per la gente e nella prospettiva del Bene Comune.

<< Vogliamo ritornare a fare politica alla vecchia maniera, tra la gente e per la gente – ha dichiarato SERGIO MARTUSCELLI – così come ci hanno insegnato i padri fondatori del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA, la forza che ha fatto grande l’Italia ! >

L’iniziativa sarà anche l’occasione per pubblicizzare ulteriormente l’attivazione  dello SPORTELLO DEL CITTADINO di ROMA CAPITALE promosso dalla DEMOCRAZIA CRISTIANA e che da lunedì 24 settembre 2018 prenderà il via, così come abbiamo annunciato dalle colonne di questo stesso giornale.

Inoltre si avrà modo di approfondire i temi legati l’importante appuntamento degli STATI GENERALI della DEMOCRAZIA CRISTIANA ed il cui svolgimento è in programma a ROMA dal 23 al 25 novembre 2018.

Pasquale Montalto

Un messaggio di plauso a questa interessante iniziativa è pervenuto da parte del Segretario nazionale Vicario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. Ing. PASQUALE MONTALTO (Trento) il quale ha voluto elogiare l’attivismo dimostrato dalla Democrazia Cristiana Capitolina ed in particolare di quella dei Municipi IX e X coordinati dal dott. SERGIO MARTUSCELLI.

<< L’auspicio è – ha rimarcato fermamente l’Ing. PASQUALE MONTALTO – che questo entusiasmo sia contagioso e possa così estendersi a macchia d’olio a tutto il territorio di Roma Capitale, ed anche oltre (penso alla provincia di Roma ed all’intera Ciociaria),  per una nuova stagione di libertà e di progresso animata e sostenuta da una forte, nuova ed incisiva presenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA ! >>.

ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info *

* www-ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

 

www.ilpopolo.news * www.ladiscussione.net *

www.democraziacristianaonline.it