SABATO 22 GENNAIO 2022 – ORE 11.00 – APPUNTAMENTO IN DIRETTA TELEMATICA CON IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA ITALIANA PROF. GIULIO TARRO

SABATO 22 GENNAIO 2022 – ORE 11.00 – APPUNTAMENTO IN DIRETTA TELEMATICA CON IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA ITALIANA PROF. GIULIO TARRO
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Rag. Jacopo Dozio (Vimercate/provincia di Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *
Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana
Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia

< SABATO 22 GENNAIO 2022 – ORE 11.00 – APPUNTAMENTO IN DIRETTA TELEMATICA CON IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA ITALIANA PROF. GIULIO TARRO>

Dott. Angelo Sandri (Udine)

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine) ha convocato per la tarda mattinata di sabato 22-01-2022, con inizio alle ore 11.00, un incontro in video conferenza (modalità MEET)  della Segreteria nazionale della D.C. a cui sarà presente il Presidente nazionale Onorario del partito dello scudocrociato Dott. GIULIO FILIPPO TARRO (Napoli).

Prof. Giulio Tarro (Napoli)

L’incontro servirà a puntualizzare la situazione nell’approssimarsi dell’appuntamento di lunedì 24 gennaio 2022 allorquando i 1009 grandi elettori chiamati ad eleggere il nuovo Presidente della Repubblica italiana.

Sarà anche l’occasione per dialogare nuovamente con il Prof. Giulio Filippo Tarro, candidato alla Presidenza della Repubblica e che ha finora riscosso un ampio consenso da parte dell’opinione pubblica italiana ed internazionale per questa sua candidatura coraggiosa ed a servizio del popolo italiano in questa non certo facile congiuntura.
Il Segretario Elettorale nazionale della D.C. Geom. Raffaele Vicedomini

Sarà dunque l’occasione per conoscere meglio il nostro candidato alla Presidenza della Repubblica, nonchè per poter approfondire in generale aspetti medici legati alla PANDEMIA – EPIDEMIA.

La Resp. naz.le della D.C. per le relazioni con il Mondo Ecclesiale  Anna Beneduce (Salerno)

Dopo gli interventi introduttivi sarà anche possibile rivolgere al Prof. Giulio Tarro alcune domande – in diretta – alle quali il Candidato Presidente risponderà ben volentieri.

L’incontro potrà essere visualizzato in diretta sui consueti canali social della Democrazia Cristiana ed in particolare sulla pagina Facebook del partito dello Scudocrociato:  
facebook.com/DemocraziaCristianaOnline 
Il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo)

L’incontro sarà coordinato telematicamente da Michele Battiloro (Torre del Greco/prov. Napoli), Segretario nazionale del Dipartimento Internet della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO   si dovrà entrare nel sito internet della DEMOCRAZIA CRISTIANA <www.democraziacristianaonline.it > (cfr l’ormai noto  link  https://www.democraziacristianaonline.it ).
Il Vice-Segretario politico nazionale D.C. Dott. Nicola Zuin (Venezia)

Scorrendo alla destra della HOME PAGE si dovrà cliccare sulla figura <PARTECIPA ALLE VIDEOCONFERENZE D.C.> e successivamente scegliere <SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE>

In alternativa – per partecipare alla trasmissione – sarà possibile cliccare direttamente sul link
Se ti è sufficiente guardare la diretta dai social, è possibile cliccare su questo link <https://www.facebook.com/search/top?q=democrazia%20cristiana>.
Il Segretario nazionale del Dip. Legalità e Giustizia D.C. Avv. Alfredo De Filippo 

Il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Nicola Zuin (Venezia)  ha commentato in termini molto positivi questa discesa in campo del Presidente nazionale Onorario della D.C. Prof. Giulio Filippo Tarro .

Il Vice-Segretario Organizzativo naz.le D.C. Filippo Bongiovanni (Firenze) e Angelo Sandri (Udine)

Il Professore infatti ha voluto mettersi a servizio della nostra nazionale mettendo a disposizione dello Stato la sua figura estremamente credibile per quanto operato in tutta la sua vita come uomo, come scienziato e come persona impegnata in ambito politico/sociale.

Il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Nicola Zuin ha anche voluto sottolineare come la candidatura del Prof. Giulio Tarro abbia suscitato unanimi consensi, non solo all’interno di tutto il partito della Democrazia Cristiana, ma anche in ampi strati dell’opinione pubblica italiana.
Opinione pubblica che in più occasioni ha voluto manifestare stima e solidarietà nei confronti del Professore.
Anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha condiviso tali giudizi ed ha voluto pubblicamente ringraziare il Prof. Giulio Filippo Tarro per la sua disponibilità e per l’impegno con cui ha accompagnato questa preziosa assunzione di responsabilità, mettendosi coraggiosamente “in gioco” per il bene del nostro Paese.
          *****************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

          *****************************************************************************************