Rocco Tarantino è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana di Barletta (BAT).

di DORA CIRULLI (Roma) * dora.curilli@dconline.info * www.ilpopolo.news
* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DIRIGENZA APICALE E TERRITORIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !
 
Viene proprio in mente la famosissima canzone di Lucio Battisti: <Come può uno scoglio – Arginare il mare – Anche se non voglio – Torno già a volare …>
 
* ROCCO TARANTINO (Barletta/BAT) è il nuovo Segretario Comunale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di BARLETTA (BAT).
Il Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. della BAT Carlo Leone.

* La nomina gli è stata conferita dal SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE D.C ANGELO SANDRI (Udine), su proposta del Segretario Naz.le Vicario D.C. MARIA GRAZIA LENTI (Bari), sentiti il Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. SERGIO MARTUSCELLI (Roma) ed il Coordinatore nazionale dei Dipartimenti D.C. SABRI PINTON (Ferrara).

 
* Un tanto nell’ottica delle prossima riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA, cosi come negli intendimenti della costituita Federazione della “Democrazia Cristiana” coordinata politicamente dall’On. GIANFRANCO ROTONDI (Avellino).
 
Il Segretario regionale Vicario della D.C. della Puglia Antonio Clarizio

* A ROCCO TARANTINO GIUNGANO I PIU’ CORDIALI AUGURI DI BUON LAVORO E DI BUONA D.C. DA PARTE DI TUTTA LA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

 
< Protocollo num. 112/2018 – regionali D.C. di data 10-11-2018 >.
 
< rocco.tarantino@dconline.info >
www.ilpopolo.news  www.democraziacristianaonline.it  www.democraziacristianaonline.info
PAGINA FACEBOOK: < Democrazia Cristiana >
Il Segretario regionale del Mov. femminile e per le Pari Opportunità D.C. Puglia Rosanna Campanile

Il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA di BARLETTA Sig ROCCO TARANTINO ci ha voluto rilasciare una sua dichiarazione a seguito del conferimento di questo importante incarico in seno alla D.C. di Barletta.

<< Ringrazio tutti i dirigenti apicali nazionali e regionali della Democrazia Cristiana – dichiara Rocco Tarantino – per l’opportunità che mi avete concesso di poter lavorare per la crescita, nella mia città e nel mio Paese, di un partito che ha fondato e sottoscritto una Costituzione che sino ad oggi subisce attentati da ognuno dei Governi fallimentari che si sono succeduti nella storia ultima della nostra nazione.

Dott. Angelo Sandri (Udine) e On. Gianfranco Rotondi (Avellino)

Questo fallimento socio politico ha portato la nostra società dentro un vortice di immoralità, distruzione del concetto di famiglia, leggi folli che consentono l’illegalità del transito migratorio sul nostro territorio, l’incuria nei confronti di una politica estera ormai ridotta al nulla, la mancanza di lavoro e dignità per i cittadini, la mancanza di servizi e il dissesto economico di Comuni e Regioni.

Era ora di ritornare sui principi base della politica italiana !

La Democrazia Cristiana, unico baluardo centrista, aperto al dialogo, pronto all’ascolto ed al principio di condivisione, con un occhio attento sul sostegno ai più deboli e ai lavoratori, porterà senza alcun dubbio un messaggio importante e rassicurante a Barletta, così come in tutta Italia.

Dimentichiamo i problemi di oggi e da oggi costruiamo un futuro senza problemi, per i nostri cari e per le generazioni che verranno. Grazie ancora e “ad majora” a tutti ! >>

di DORA CIRULLI (Roma) * dora.curilli@dconline.info * www.ilpopolo.news
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments