QUEST’OGGI SABATO 4 GENNAIO 2020 (con inizio alle ore 10.00) INCONTRO A PALERMO DEI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI PALERMO

QUEST’OGGI SABATO 4 GENNAIO 2020 (con inizio alle ore 10.00) INCONTRO A PALERMO DEI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI PALERMO

A cura di ROSALBA CALTAGIRONE (Marsala / prov. Trapani) * cell. 339-4502637 rosalba.caltagirone@dconline.info *  Resp. regionale per le Relazioni con il mondo cattolico e Associazioni di volontariato della Democrazia Cristiana regione Sicilia

Rosalba Caltagirone

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina ufficiale Facebook della Democrazia Cristiana : < DemocraziaCristianaOnline >

< QUEST’OGGI SABATO 4 GENNAIO 2020 (con inizio alle ore 10.00) INCONTRO A PALERMO DEI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI PALERMO. >

Avrà luogo quest’oggi (sabato 4 gennaio 2020, con inizio alle ore 10.00) la preannunciata riunione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di PALERMO, così come comunicato nei giorni scorsi dal Segretario elettorale regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia Dott. ALFONSO BAIO (Palermo).

Dott. Alfonso Baio – Palermo  (cell. 340-3741666).

L’incontro della Democrazia Cristiana palermitana avrà luogo presso la sala convegni dell’Hotel “Casena dei Colli”, sito in Via Villa Rosato n. 20, a Palermo.

Tra i vari punti all’ordine del giorno l’esame della situazione politica esistente in provincia di Palermo ed in regione Sicilia; la riorganizzazione del partito delle Democrazia cristiana in provincia di Palermo; la campagna per le adesioni alla Democrazia Cristiana per l’anno 2020.

Hotel Casena dei Colli, a Palermo

Sarà inoltre l’occasione per esaminare i vari argomenti che saranno esaminati nel corso della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana che è stata convocata a Roma nei giorni di venerdì 10 e e di sabato 11 gennaio 2020 ed alla quale è prevista anche la partecipazione di una autorevole delegazione della Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

Il Vice-Segretario politico naz.le D.C. Dott. Maurizio Muratore (338-2445376)

All’incontro sono invitati tutti i dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana della provincia di Palermo, ma è aperto anche a partecipanti da tutta la regione Sicilia che avessero l’opportunità di potervi prendere parte.

Pietro Quattrocchi

Nel contempo prosegue in maniera molto significativa – fin dai primi giorni di questo nuovo anno 2020 –  una importante crescita del partito della Democrazia Cristiana nella provincia di Palermo.

Un tanto – va evidenziato – merito anche e soprattutto sia del Segretario elettorale della Democrazia Cristiana della  Sicilia Dott. ALFONSO BAIO (Palermo), nonchè del suo Vice-Segretario elettorale regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Sicilia Dott. PIETRO QUATTROCCHI (Palermo).

Prof.ssa Francesca Coco

In proposito va rimarcata la nomina della Prof.ssa FRANCESCA COCO, di Palermo, quale Segretario provinciale del Dipartimento < Cultura, Scuola e Pubblica Istruzione > della Democrazia Cristiana della provincia di Palermo.

Mail politica personale: < francesca.coco@dconline.info > *

Giuseppe Millo

Ad essa si è aggiunta la nomina del Sig. GIUSEPPE MILLO (Palermo) quale Segretario provinciale del Dipartimento < Politiche del Commercio > della Democrazia Cristiana della provincia di Palermo.

Mail politica personale: < giuseppe.millo@dconline.info > * cell. 347-2393288

Alberto Maltese

Ed anche la nomina del Dott. ALBERTO MALTESE (Palermo) quale Segretario provinciale del Dipartimento formazione della Democrazia Cristiana della provincia di Palermo.

Mail politica personale: < alberto.maltese@dconline.info > * cell. 331-5892483

Queste nomine ovviamente si aggiungono a quelle già esistenti (e tuttora vigenti) che continuano ad irrobustire vieppiù, giorno dopo giorno, la presenza della Democrazia Cristiana nella provincia di Palermo.

Clara Funiciello (Taranto)

L’incontro di quest’oggi fornirà anche l’occasione di fare la conoscenza diretta dei nuovi incaricati per procedere <viribus unitis > in maniera sempre più spedita ed incisiva al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana a Palermo, così come in tutta la regione Sicilia.

Il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Sig.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto) ha voluto far pervenire ai partecipanti al convegno della D.C. palermitana le proprie congratulazione, anche a nome di tutta la Segreteria politica nazionale del partito dello scudocrociato, per l’impegno e l’attivismo dimostrato fin da subito in questo nuovo anno 2020.

Con l’augurio che la riunione si svolga nel migliore dei modi ed in termini proficui, a vantaggio della Democrazia Cristiana della provincia di Palermo e soprattutto di tutta la comunità palermitana e siciliana.

A cura di ROSALBA CALTAGIRONE (Marsala / prov. Trapani) * cell. 339-4502637 rosalba.caltagirone@dconline.info *  Resp. regionale per le Relazioni con il mondo cattolico e Associazioni di volontariato della Democrazia Cristiana regione Sicilia

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina ufficiale Facebook della Democrazia Cristiana : < DemocraziaCristianaOnline >

 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
4 anni fa

Congratulazioni ! Buon Lavoro ,si o si l’importante che sia DC,forza Sandriani