Prosegue intensa l’attività di radicamento della Democrazia Cristiana in tutta la regione Sicilia. Il Segretario regionale della D.C. Alfonso Baio in visita ai Comuni di Naro e di Canicattì (provincia di Agrigento).

Prosegue intensa l’attività di radicamento della Democrazia Cristiana in tutta la regione Sicilia. Il Segretario regionale della D.C. Alfonso Baio in visita ai Comuni di Naro e di Canicattì (provincia di Agrigento).

A cura di Dora Cirulli (Roma) * dora. ivermectin covid 19 trials cirulli@dconline.info * 334-334-3614005 * Segr. naz.le del Dip. Comunicazione D.C. e Portavoce naz.le Democrazia Cristiana.

Dora Cirulli (Roma)

Pagina ufficiale facebook < DemocraziaCristianaOnline >

Pagina twitter <@DemocraziaC >

www.democraziacristianaonline.it 

www.ilpopolo.news

< Prosegue intensa l’attività di radicamento della Democrazia Cristiana in tutta la regione Sicilia.

Il Segretario regionale della D. vaginal ivermectin C. Alfonso Baio in visita ai Comuni di Naro e di Canicattì (in provincia di Agrigento) > 

Alfonso Baio (Palermo)

Il Segretario regionale della Democrazia Cristiana siciliana dott. Alfonso Baio ha fatto visita ai limitrofi Comuni di Naro e Canicattì, entrambi in provincia di Agrigento, dove ha incontrato amici, simpatizzanti e persone interessate a conoscere il percorso di rifondazione della Democrazia Cristiana e in particolare i progetti in cantiere per radicare nei territori il partito coordinato a livello nazionale da Angelo Sandri.

Il Sindaco di Naro On. Maria Grazia Brandara

Il Segretario regionale D.C. Sicilia si è soffermato a parlare della Democrazia Cristiana non soltanto come un partito, ma come una civiltà in marcia, le cui ragioni non possono tollerare soste o abdicazioni, ma devono convintamente condurre al ritorno, da parte del popolo italiano,  ai principi e ai valori della dottrina sociale cattolica.

Nella prospettiva dell’effettiva promozione e diffusione delle idee e dei progetti di rinascita della Democrazia Cristiana e del suo popolo, Alfonso Baio ha pure voluto incontrare il Sindaco di Naro, On. Maria Grazia Brandara, la quale ha militato nella Democrazia Cristiana a partire dal primo giorno in cui ha iniziato a far politica e fino al giorno in cui si è tentato di porre fine all’esistenza di quel glorioso partito.

Partito della Democrazia Cristiana che oggi – come a tutti ormai noto – ha vinto la sua battaglia giuridica e politica per sconfessare coloro i quali hanno ordito questa stupida trama e che sta cercando di ricostruirsi sulla base dei capisaldi ideologici e dei principi fondamentali del partito che fu di don Sturzo, De Gasperi e Aldo Moro.

Il Sindaco di Naro On. Maria Grazia Brandara ha ascoltato con estremo interesse ed anche piacere quanto esternato dal Segretario regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia Alfonso Baio nel corso del cordiale incontro .

Il Sindaco di Naro ha voluto formulare al Segretario regionale della D.C. Sicilia i migliori auguri per una proficua realizzazione dei propositi e degli intendimenti da lui esposti e portati avanti con tanta determinazione sia in terra di Sicilia che su tutto il territorio nazionale nella sua qualità di componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.. ivexterm 6 mg para que es

Il segretario regionale D.C. Alfonso Baio tornerà presto nei Comuni dell’agrigentino ed in particolare nel Comune di Agrigento, capoluogo della provincia , soprattutto per valutare concretamente la possibilità di presentare una lista della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni amministrative del 24 maggio 2020, quando gli agrigentini saranno chiamati ad eleggere il Sindaco ed il consiglio comunale della Città.

A cura di Dora Cirulli (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-334-3614005 * Segr. naz.le del Dip. Comunicazione D.C. e Portavoce naz.le Democrazia Cristiana.

Pagina ufficiale facebook < DemocraziaCristianaOnline >

Pagina twitter <@DemocraziaC >

www.democraziacristianaonline.it 

www.ilpopolo.news

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments