PROF. DOMENICO LAMORTE (DEMOCRAZIA CRISTIANA BASILICATA): IL 12 GIUGNO P.V. UN CONVINTO SOSTEGNO ALLA LISTA “PER RAPOLLA” CON CANDIDATO SINDACO MAURIZIO COLANGELO !

PROF. DOMENICO LAMORTE (DEMOCRAZIA CRISTIANA BASILICATA): IL 12 GIUGNO P.V. UN CONVINTO SOSTEGNO ALLA LISTA “PER RAPOLLA” CON CANDIDATO SINDACO MAURIZIO COLANGELO !
Dott. Fernando Ciarrocchi

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi

di Monteprandone (in provincia di Ascoli Piceno

fernando.ciarrocchi@dconline.info

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< PROF. DOMENICO LAMORTE (DEMOCRAZIA CRISTIANA BASILICATA): IL 12 GIUGNO P.V. UN CONVINTO SOSTEGNO ALLA LISTA “PER RAPOLLA” CON CANDIDATO SINDACO MAURIZIO COLANGELO ! >

Anche a Rapolla (Comune in provincia di Potenza) siamo alle battute finali della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di domenica 12 giugno 2022, con le quali verrà eletto il nuovo Sindaco della città e si provvederà anche all’elezione del nuovo Consiglio Comunale.

Prof. Domenico Lamorte

Il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della Regione Basilicata e Segretario nazionale del Dipartimento <Welfare – Problematiche Sociali – Volontariato – Terzo Settore > della D.C. Prof. Domenico Lamorte rinnova dunque il suo invito agli elettori del Comune di Rapolla (PZ) a sostenere in maniera compatta ed efficace la Lista “Per Rapolla”.

La lista civica centrista che esprime – come ormai noto – la candidatura a Sindaco del Dott. Maurizio Colangelo.

Abbiamo già avuto modo di sottolineare i principali aspetti programmatici che la Lista “PER RAPOLLA” si propone di concretizzare nel caso fosse chiamata a guidare la nuova Amministrazione comunale di questo importante Comune della regione Basilicata.

Il Presidente regionale della D.C. della Basilicata Prof. Domenico Lamorte intende inoltre “spendere” una indicazione di voto a favore di due candidati alla carica di Consigliere comunale che meriterebbero – a suo avviso – una espressione di preferenza.

Si tratta della Sig.ra Maria Morlino, autorevole rappresentante delle cosiddette “quote rosa”, nonchè del candidato a Consigliere Mauro Cocolicchio.

Quest’ultimo nel suo bigliettino elettorale (il cosidetto “santino”, NDR) richiama addirittura il motto sturziano < AI LIBERI E FORTI >.

Un chiaro richamo di democristiana memoria che non è passato inosservato al Prof. Domenico Lamorte che ce lo ha segnalato con la dovuta convinzione.

Non ci rimane dunque che augurare al Candidato Sindaco della Lista “PER RAPOLLA” Dott. Maurizio Colangelo ed a tutti i componenti della sua squadra i più cordiali auguri di < BUON LAVORO > e di <BUONA CAMPAGNA ELETTORALE > in vista dell’importante appuntamento del 12 giugno p.v.

Lo stesso Presidente regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata Domenico Lamorte sarà presente in questo fine settimana in quel di Rapolla, per incontrare il candidato Sindaco Dott. Maurizio Colangelo ed i candidati della Lista e portare loro il saluto e sostegno anche da parte della Democrazia Cristiana della Basilicata.

 

 ***********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***********************************************************************************************