PROCEDONO IN MANIERA ALACRE I  PREPARATIVI PER L’ASSEMBLEA REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE 2019 A SESTO SAN GIOVANNI (MI)

PROCEDONO IN MANIERA ALACRE I  PREPARATIVI PER L’ASSEMBLEA REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE 2019 A SESTO SAN GIOVANNI (MI)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook < IlPopolo.News > * < DemocraziaCristianaOnline >

< PROCEDONO IN MANIERA ALACRE I  PREPARATIVI PER L’ASSEMBLEA REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE 2019 A SESTO SAN GIOVANNI (MI) >.

Procedono in maniera alacre i preparativi per l’incontro regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione LOMBARDIA programmato per mercoledì 25 settembre 2019 (con inizio alle ore 19.00) e che si svolgerà presso il Ristorante < THE KING > in Corso Italia n. 51, a SESTO SAN GIOVANNI (MI).

L’incontro a cui prenderanno parte i dirigenti della Democrazia Cristiana della regione Lombardia è finalizzato alla programmazione dei Congressi provinciali della D.C. il cui svolgimento è previsto per il mese di ottobre 2019.

Procedono nel frattempo a pieno ritmo le operazioni di adesioni al partito della Democrazia Cristiana che stanno dando ottimi risultati confermando la netta ripresa che il partito dello scudocrociato sta registrando sia a Milano che nelle altre aree della Lombardia.

KATYA OMES

Nell’incontro di mercoledì prossimo si intende dare ampio spazio anche agli aspetti programmatici di modo che lo svolgimento dei Congressi provinciali non sia solamente una dimostrazione della rinnovata capacità organizzativa della Democrazia Cristiana lombarda ma serva anche a focalizzare quali sono gli obbiettivi principali che il partito dello scudocrociato si propone in questa specifica fase della politica italiana.

Fase in cui  constatiamo una situazione generale davvero pessima ed in cui il sistema politico/parlamentare ha dimostrato la sua totale inadeguatezza a rappresentare le istanze fondamentali ed esigenze più sentite del popolo italiano.

La Democrazia Cristiana dunque intende dare il suo apporto concreto a difendere quei valori di libertà e di democrazia che oggi sono pesantemente messi in discussione a causa di un sistema politico/parlamentare corrotto e sostanzialmente illegale, che tradisce palesemente quei principi di sovranità popolare che sono alla base della nostra Costituzione e della Repubblica italiana.

Altra esigenza è quella di favorire istanze di rinnovamento ed anche di riequilibrio della presenza della componente femminile sia in politica che nelle istituzioni.

FRANCESCA VECCHINI

E’ questo un assunto preciso che anche la Democrazia Cristiana della Lombardia intende perseguire con precisa determinazione e la presenza significativa di numerose presenze femminili nella dirigenza apicale della D.C. Lombarda è un dato incoraggiante che conferma questa precisa e determinata volontà.

IRINA VADUVA
ISABELLA STASI

Non è casuale dunque una presenza sempre più significativa nella dirigenza apicale della D.C. Lombardia: il Segretario organizzativo nazionale Vicario D.C. MARIA LEONE; il Segretario nazionale Vicario del Movimento e per le Pari Opportunità KATYA OMES; il Vice-Segretario nazionale Dip. Immigrazione ed accoglienza della D.C. ANABEL MAYO; il Vice-Resp. regionale Dip. Sanità e Assistenza sociale D.C. Lombardia FRANCESCA VECCHINI; il Segretario provinciale Dipartimento Comunicazione D.C. Milano ISABELLA STASI;   la Resp. Dip. Legalità e Giustizia provincia di Milano RAFFAELLA KATIA NOVELLINO; la Resp. Dip. attività economico produttive provincia di Milano RAFFAELLA FRANZESE; il Segretario provinciale Dip. Internet e Innovazione tecnologica M.G.D.C. Milano IRINA VADUNA.

E numerose altre presenze si stanno concretizzando.

E’ preannunciata anche la presenza di Lady “The Voice” (al secolo Irene Cinti) per la registrazione di una serie di intervisti che poi verranno mandate in onda su emittenti televisive della regione Lombardia.

ROBERTO MASSAFRA

Numerosi sono gli argomenti attinenti all’aspetto programmatico che ci si propone di trattare nel corso dell’assemblea regionale di mercoledì prossimo: gli aspetti legati allo sviluppo economico ed all’occupazione (Giulio Cesare Bertocchi e Giovanni Buoncoraglio); i problemi della sanità e dell’assistenza sociale (Roberto Massafra); i temi della casa, della famiglia, della formazione (Katya Omes); i temi dell’ambiente (Maria Leone) i temi della immigrazione ed asccoglienza (Anabel Mayo); il temi della sicurezza (Maurizio Nicchi).

Sarà il Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana ing. BRUNO MARIA BRIOSCHI a elaborare una sintesi dei vari contributi al programma che verranno presentati.

All’incontro di mercoledì prossimo 25 settembre 2019 a Sesto San Giovanni (MI) è preannunciata anche la presenza del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI e del Vice-Segretario amministrativo nazionale Vicario della D.C. LUCA ZANOR.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook < IlPopolo.News > * < DemocraziaCristianaOnline >

 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
4 anni fa

Un grande Abbraccio x me il 25 -Settembre è un giorno speciale ,prego il Signore che sia grandioso x tutti i Sandriani !Forza DC dei grandi Valori!!!Fatti Non Parole!