Procedono a ritmo serrato i lavori di preparazione della nuova sede D.C. di San Felice a Cancello (CE).

Procedono a ritmo serrato i lavori di preparazione della nuova sede D.C. di San Felice a Cancello (CE).

A cura di GENNARO PERROTTA (San Felice a Cancello – provincia di Caserta) * felice.perrotta@dconline.info * cell. 380-2804697

Gennaro Perrotta

Procedono a ritmo veramente serrato i lavori di preparazione in vista della inaugurazione della sede cittadina della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (in provincia di Caserta).

L’obbiettivo dichiarato – come già abbiamo anticipato dalle colonne di questo stesso giornale è quello di riuscire ad inaugurare la nuova sede della Democrazia Cristiana sanfeliciana verso la prima metà del mese di novembre 2019.

Un’immagine dell’interno della nuova sede della D.C. di San Felice a Cancello (CE).

In ogni caso prossimamente saremo più precisi in ordine alla data in cui avverrà detta inaugurazione.

Le operazione concernenti la nuova sede del partito scudocrociato vengono seguite con attenzione e scrupolo da parte del Segretario cittadino della D.C. Avv. Monica Ippoito; dal Segretario organizzativo della D.C. di San Felice a Cancello Gennaro Perrotta ed un po’ da tutti i dirigenti della Democrazia Cristiana del territorio che seguono con particolare attenzione l’evolversi della situazione, attendendo con un po’ di impazienza il momento inaugurale della nuova sede che non dovrebbe essere molto distante, temporalmente parlando.

Il Presidente provinciale della D.C. di Caserta prf. Luigi Passariello (il primo a dx) durante un sopralluogo alla nuova sede della D.C. sanfeliciana.

Il Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Cav. Rodolfo Concordia (Roma) ha avuto parole di elogio e di plaudo per l’impegno e la dedizione dimostrato dai dirigenti ed attivisti territoriale della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (CE), il che è stato ed è un esempio più che valido per tutta Italia !

Rodolfo Concordia

Con l’augurio infatti che questa iniziativa venga seguita e messa in atto un po’ dalla Democrazia Cristiana in tutti i Comuni d’Italia.

Solo con unapresenza attiva sui territori e il coinvolgimento della popolazione la Democrazia Cristiana potrà registrare uno sviluppo e una crescita significativa.

Ed è quello di cui il nostro Paese ha veramente bisogno: FORZA D.C. !

A cura di GENNARO PERROTTA (San Felice a Cancello – provincia di Caserta)* felice.perrotta@dconline.info * cell. 380-2804697