“Premio Socrate 2021”: ulteriore prestigioso riconoscimento al Prof. Giulio Filippo Tarro

“Premio Socrate 2021”: ulteriore prestigioso riconoscimento al Prof. Giulio Filippo Tarro
Dott. Fernando Ciarrocchi 

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi 

Monteprandone (in provincia di Ascoli Piceno)

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

“Premio Socrate 2021”: ulteriore prestigioso riconoscimento al Prof. Giulio Filippo Tarro (Napoli)

Con viva soddisfazione abbiamo appreso che il Ch.mo Prof. Giulio Filippo Tarro, virologo e uomo di scienza di fama internazionale , è stato insignito del prestigioso “Premio Socrate 2021” istituito dall’Accademia Italia in arte nel mondo.

Il Prof. Giulio Filippo Tarro (Napoli) insignito del “Premio Socrate 2021”

Nel palmarès dei premiati figurano personaggi di fama nazionale ed internazionale che si sono distinti per particolari meriti nei diversi ambiti delle professioni e dello scibile umano: arte, cultura, musica scienza e quant’altro.

Il Prof. Giulio Filippo Tarro da alcuni giorni è anch’egli nell’albo d’oro dei premiati per i suoi più che acclarati meriti scientifici nella ricerca  medico-scientifica.

La prestigiosa statuetta del “Premio Socrate 2021”

L’importante riconoscimento  arricchisce ulteriormente il già copiosissimo “curriculum vitae” dell’illustre virologo.

La motivazione che è stata allegata al riconoscimento recita testualmente:

<Alto riconoscimento per il suo operato a favore dei diritti umani, per i diritti civili e per il suo importante impegno civile>. 

La cerimonia di premiazione è avvenuta nei giorni scorsi (antecedenti al Natale) e si è svolta nella stupenda cornice della “Sala Bernini” nel Grand Hotel dei Congressi “Tiziano”di Lecce.

La manifestazione è stata inserita all’interno della importante Biennale internazionale d’Arte < MAGNA GRAECIA ARTIS ET CULTURAE HISTORIA EST >.

Il prestigioso premio si propone di far comprendere l’universalità dell’impegno verso i temi più impellenti della nostra Civiltà Contemporanea.

Azione che diventa esempio e capolavoro di saggezza etico-morale, se contestualizzata nel più ampio scenario delle relazioni umane, proprio quale esercizio finalizzato all’affermazione dei principi, su cui fondano i “Diritti” e i “Doveri”.

Il Segretario politico nazionale dello Democrazia Cristiana Angelo Sandri

Un’azione dunque adatta ad indicare – nell’ottica avveniristica –  la via Maestra anche alle future generazioni !

Il Direttore e l’intera Redazione giornalistica de “Il Popolo.news” partecipano al Prof. Giulio Filippo Tarro le più sincere e cordiali congratulazioni per il conseguimento dell’ennesimo prestigioso riconoscimento quale attestato di stima e di gratitudine per la  sua preziosa attività di ricerca scientifica e  per la sua professione medica.

Prof. Giulio Filippo Tarro

Alle felicitazioni del nostro quotidiano si uniscono quelle del Dott. Angelo Sandri, Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed ora anche Segeretario Organizzativo “ad interim” del partito dello scudocrociato, il quale ha voluto rinnovare a nome di tutto il partito il proprio grazie “democratico cristiano” all’esimio professore per la la sua squisita disponibilità quale Candidato proposto dalla Democrazia Cristiana alla Presidenza della Repubblica.

Gli fa eco anche Raffaele Vicedomini, Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Coordinatore Elettorale nazionale del partito dello scudocrociato.

Ad maiora Professore !

 

*******************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

*******************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio ciatti
2 anni fa

Auguri presidente