PIETRO CAMPANIELLO (D.C.): la Democrazia Cristiana si riorganizza in provincia di Foggia !

PIETRO CAMPANIELLO (D.C.): la Democrazia Cristiana si riorganizza in provincia di Foggia !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * di DORA CIRULLI *

Il nostro giornale telematico < IL POPOLO NEWS > si arricchisce di giorno in giorno del contributo di tanti democratici cristiani che apprezzano lo sforzo editoriale della nostra testata giornalistica la quale si propone di essere la voce ufficiale della DEMOCRAZIA CRISTIANA (anche se non necessariamente l’unica) e che senz’altro, vuoi per l’autorevolezza di chi ci scrive, vuoi per l’impegno dimostrato con continuità in tanti anni di “Resistenza democristiana” ha senz’altro titolo per poterlo essere !

Il Segretario naz.le D.C. Angelo Sandri

Quest’oggi interviene il Rag. PIETRO CAMPANIELLO, Segretario politico provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di Foggia, che recentemente ha ricevuto tale importante incarico con nomina formulata dal Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI (Udine), in combinato disposto con il Presidente naz.le Vicario D.C. GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza) ed il Segretario politico naz.le Vicario MARIA GRAZIA LENTI (Bari)

<< Buongiorno amici. Vorrei presentarmi e dare anch’io il mio personale contributo al giornale telematico della Democrazia Cristiana IL POPOLO NEWS.

Sono il rag. Pietro Campaniello, Segretario politico della D.C. della Provincia di Foggia. Qui si lavora alacremente, nonostante il periodo estivo, affinché la Democrazia Cristiana si rafforzi sul Gargano e in Capitanata. Stiamo lavorando anche nella BAT affinché la Democrazia Cristiana possa rafforzarsi anche in quella provincia.

Il Segretario naz.le Vicario D.C. Maria Grazia Lenti (Bari)

Non dimentichiamoci che prossimamente vi sono due appuntamenti che per noi democristiani sono molto importanti. Nel 2019 vi saranno le elezioni per l’Europa, cioè quelle in cui verrà eletto il Parlamento Europeo e nel 2020 in molte regioni d’Italia ci saranno le elezioni Regionali.

Noi nel nostro piccolo, insieme al Segretario cittadino della D.C. di Cerignola e di altri dirigenti Comunali della provincia di Foggia, abbiamo cominciato da subito a parlare con i vari Comuni che saranno chiamati al voto, per preparare adeguatamente gli appuntamenti elettorali che ci saranno. L’appello che rivolgiamo a tutti i democratici cristiani è quello di fare tutti politica, quella vera politica in nome della Democrazia Cristiana, il partito che ha fatto grande l’Italia e che potrà contribuire a risollevare la china di questa pesante situazione.  Fraterni saluti >>

DORA CIRULLI – ROMA * dora.cirulli@dconline.info

Cell. 334-3614005 – 338-9242508