PAPA FRANCESCO MI RICEVERÀ PER RIVELARE UNA GRANDE STORIA

 

*Ho scritto al Santo Padre Papa Francesco di attualità straordinaria vivo e la grande carità potrei fare con il suo aiuto.*
Oggi nella giornata dedicata ai poveri  Papa Francesco ha fatto una eccezionale omelia di tantissimi sordi e ciechi e di severo monito a guerrafondaii e la non curanza verso i poveri ,gli innocenti .
Amore e oblazione sono il cuore della spiritualità dehoniana.
*Un mistero di difficile traduzione*
Unica certezza il sito Amazon!
Sono in attesa della risposta di Giorgia Meloni dello stesso Jeff Bezos e parlato con una esponente curia del Vaticano” ricevuto, complimenti, sarà sottoposto a conoscenza di Papa Francesco”
Prima ancora, sono il nucleo della maturità umana: la persona raggiunge la sua piena espressività adulta quando agisce all’insegna dell’amore che si dona, oblativo.
Non è un dato scontato ritenere che tale meta venga raggiunta con l’età, in risposta a meccanismi precostituiti. Lo stesso avviene nella crescita spirituale: è richiesta la corrispondenza alla grazia, un cammino di apertura all’azione dello Spirito, che porta a uno stile virtuoso.
o
Crescita fisica, psichica e spirituale non sempre evolvono in modo direttamente proporzionale.
Possono avere un processo disarmonico. Infatti troviamo persone molto sviluppate fisicamente, ma non altrettanto a livello umano e spirituale. In certi corpi adulti emerge una psiche immatura e un sentire morale e spirituale non adeguato, stagnante a stadi precedenti dello sviluppo.

Nasciamo psichicamente autoreferenziali: nel bimbo la parola chiave è “io” “mio”, tutto è visto in riferimento a sé; fondamentale è la ricerca di autogratificazione. Seppur senza connotazione morale, possiamo definirlo “manipolatore”. Ritiene che tutto gli sia permesso e che tutti siano al suo servizio. È certamente un “tirabaci”, ma chiamato a fare un cammino di graduale apertura al mondo che lo circonda e sempre più consapevole che l’amare è nella duplice direzione dell’avere e del dare.
Io stesso mi definisco il nulla ma Dio mi ha dato un prezioso dono ovvero un cuore buono oblativo…
*Bezos l’uomo più ricco del mondo si appropria di una proprietà mia ovvero di una ormai famosa lettera alla Premier Giorgia Meloni e la vende su sua azienda Amazon a 45 euro!.*.
Ho scritto al magnate americano in cambio pozzi d’acqua,pane, medicinali si poveri e dimenticati da governi e ricchi Epuloni.
 
*Franco Capanna sindacalista*
4 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Angeliche.t3d @.com
1 anno fa

Che bella storia.
Angeliche.
Milano