NATASCIA PIZZUTTI (UDINE) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO CULTURA- SCUOLA – PUBBLICA ISTRUZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

NATASCIA PIZZUTTI (UDINE) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO CULTURA- SCUOLA – PUBBLICA ISTRUZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< NATASCIA PIZZUTTI (UDINE) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO CULTURA- SCUOLA – PUBBLICA ISTRUZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA >

Natascia Pizzutti (Udine)

NATASCIA PIZZUTTI  (di Manzano/UD * cell. 349-3502954 * mail: natascia.pizzutti@dconline.info) attuale Segretario provinciale del Dipartimento < Cultura – Scuola – Pubblica Istruzione > della Democrazia Cristiana della provincia di Udine è stata nominata Segretario regionale dello stesso Dipartimento della D.C. della Regione Friuli Venezia Giulia.

L’incarico LE è stato conferito da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad Interim della D.C. italiana Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Da sx: R. Concordia, A. Sandri e R. Esposito

Un tanto con delibera di nomina di cui al protocollo numero 102/2022Regionali D.C. – di data 28 novembre 2022.  

E’ stata anche verificata la funzionalità della sua mail politica personale della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< natascia.pizzutti@dconline.info >.

Il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha voluto espremere a Natascia Pizzutti i sensi della sua personale soddisfazione – ed anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – per il conferimento di questo nuovo importante incarico a servizio del BENE COMUNE.

A NATASCIA PIZZUTTI giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri di <Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

***************************************************************************************************

< IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile – Dott. Angelo Sandri (Udine) * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info *

Vice-Direttore Resp. Vicario – Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) * cell. 334-3614006 * dora.cirulli@dconline.info *

Vice-Direttore Responsabile e Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > – Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * cell. 347-2577651 * fernando.ciarrocchi@dconline.info *

  www.ilpopolo.news * 

www.democraziacristianaonline.it * 

***************************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella Fardella
1 anno fa

Congratulazioni e buon lavoro nella grande DC 😊

Admin

Un cordiale augurio di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > alla nuova Responsabile regionale del Dipartimento Cultura – Scuola – Pubblica Istruzione della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Friuli Venezia Giulia ins. *NATASCIA PIZZUTI* (Manzano) * Con stima e simpatia * ANGELO SANDRI.