MARIA LEONE (MILANO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

MARIA LEONE (MILANO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Maria Leone (Milano)

< MARIA LEONE (MILANO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.

La Rag.ra MARIA LEONE, residente ad Inzago (in provincia di Milano), già Vice-Segretario nazionale Vicario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana è stata nominata in data 16 novembre 2019, Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo e Organizzazione della D.C. italiana.

L’incarico – di cui alla lettera con protocollo numero 124/2019, nazionali D.C., di data 16/11/2019 – è stato conferito dal Segretario politico nazionale D.C. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Presidente nazionale Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza) e con il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona), su proposta del Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. Cav. RODOLFO CONCORDIA (Roma) e del Segretario nazionale del Dip. Comunicazione e Capo Ufficio Stampa della D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma).

Nell’accettare l’incarico conferitoLe, MARIA LEONE ha voluto ringraziare sentitamente il Segretario Politico Nazionale della D.C. Angelo Sandri, il Presidente Nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri, nonchè tutta la Dirigenza nazionale del partito dello scudocrociato per l’importante e prestigioso incarico che Le è stato affidato.

<< Intendo assolvere ai miei doveri – ha dichiarato Maria Leone – con la massima diligenza !

Gli obbiettivi che la Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana si pone sono senz’altro quelli di agevolare e rendere omogenee le comunicazioni tra i vari dirigenti del partito ed i diversi comparti; di contribuire a rendere il più possibile snelle ed efficaci le varie procedure esistenti all’interno della D.C. e di essere di valido supporto a tutte le Segreterie del partito ai vari livelli di competenza.

E’ anche indispensabile – ad avviso del nuovo Segretario organizzativo nazionale della D.C. – migliorare la veste grafica per i rapporti  tra la Democrazia Cristiana ed il mondo esterno. Un tanto anche per facilitare al massimo il dialogo con i cittadini.

Ad ogni tesserato al partito della Democrazia Cristiana verrà aperta gratuitamente una mail  politica personale, tramite la quale poter ricevere informazioni generali sulla vita del partito ed anche gli avvisi riguardanti gli eventi che verranno organizzati sul territorio.

Si vuole inoltre agevolare il tesseramento alla Democrazia Cristiana anche con le nuove forme digitali.

Anche la Democrazia Cristiana infatti, pur essendo principalmente un partito di valori (il che richiede un nostro impegno precipuo per far si che essi possano essere difesi con forza), ha la capacita di adeguarsi ai tempi attuali ma con uno sguardo attento soprattutto ai bisogni dell uomo.

Ci riferiamo in particolare al lavoro, alla famiglia, all’assistenza sanitaria, all’istruzione.

Sono soprattutto questi i bisogni del cittadino che, dalla meta degli anni ’90 in poi, i governi che si sono succeduti hanno cercato di non prendere in considerazioni. Anzi hanno addirittura tentato di farci credere che questi bisogni non siano più indispensabili.

Dobbiamo dunque proprio ritornare al passato – ha concluso Maria Leone – e prendere insegnamento dalla Democrazia Cristiana per poter rispondere con efficacia ai bisogni sempre attuali dell’uomo.>>

 

MARIA LEONE (INZAGO/MI) * cell. 392-1981237 * maria.leone@dconline.info *

Siti internet D.C. www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *

Pagine facebook D.C. < DemocraziaCristianaOnline > * <IlPopolo.News>

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
4 anni fa

Cars MARIA, complimenti & congratulazioni…

S.Savaglio
4 anni fa

Tanti Auguri Mery!Buon Lavoro