MARIA LEONE (D.C./Popolari per l’Italia): dobbiamo stare vicini alle aziende e sostenerle in questo difficilissimo momento !

MARIA LEONE (D.C./Popolari per l’Italia): dobbiamo stare vicini alle aziende e sostenerle in questo difficilissimo momento !

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Il Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario provinciale del Dipartimento Attività economico/produttive e problematiche del credito della D.C. della provincia Milano Rag. MARIA LEONE si sta impegnano fattivamente nella campagna elettorale in vista delle Elezioni europee di domenica 26 maggio 2019.

MARIA LEONE (di Inzago, in provincia di Milano) è infatti candidata, in rappresentanza della DEMOCRAZIA CRISTIANA, nella lista della coalizione <POPOLARI PER L’ITALIA> nella circoscrizione del Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria) alla posizione numero 16 della lista.

Maria Leone (Milano)

Precede di una sola posizione il Dott. GIANMARIO FERRAMONTI (di Milano), candidato numero 15 nella summenzionata lista <POPOLARI PER L’ITALIA> nella circoscrizione del Nord Ovest.

Tra i temi su cui i due candidati intendono particolarmente impegnarsi in Europa vi sono senz’altro vi è senz’altro quello legato al sostegno delle imprese italiane che meritano grande attenzione, laddove finora le forze politiche non sempre hanno assicurato quell’aiuto e quel sostegno che esse meritano, essendo la base dello sviluppo economico del nostro Paese (con una particolare attenzione al sistema delle piccole e medie imprese).

Gianmario Ferramonti (Milano)

Interviene in proposito MARIA LEONE la quale sottolinea alcuni aspetti che stanno particolarmente a cuore alla Democrazia Cristiana:

<< Il sostegno al made in Italy e il suo sviluppo, nonchè un suo forte radicamento nel resto del mondo – afferma Maria Leone –  è una delle priorità dei programmi della Democrazia Cristiana.

Inoltre bisogna fare la dovuta attenzione alle problematiche  riguardanti l’approvvigionamento delle risorse economiche, sia in Italia che nei paesi extraeuropei, finalizzando tali risorse soprattutto allo sviluppo ed al rilancio delle PMI (Piccole e Medie Imprese).

Quello che preme particolarmente a noi democristiani – precisa Maria Leone – è stare al fianco delle aziende e supportarle in questo periodo tanto difficile dove l’annaspare giornaliero è diventato un aspetto quotidiano ed il tentare di sopravvivere è il principale e quasi unico fine di questa difficilissima congiuntura, al di là di quello che vorrebbero far credere gli esponenti politico/parlamentari oggi provvisoriamente in auge. >>

Di questi argomenti se ne parlerà diffusamente anche durante il convegno del prossimo 9 maggio 2019, indetto per la commemorazione della figura di Aldo Moro, ma che darà spazio anche all’approfondimento di questi temi legati allo sviluppo delle attività economico produttive, nonchè alla presentazione dei candidati che si stanno impegnando in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative del 26 maggio 2019.

Il Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri presente il 9 maggio 2019 all’incontro di Milano.

Il predetto convegno avrà luogo dunque giovedì 9 maggio 2019, con inizio alle ore 18.00, presso la sala riunioni dell’Hotel Lombardia, in quel di Milano.

Verranno offerti – in quella occasione – vari interessanti spunti di riflessione e verranno presentate delle importanti linee guida che potranno essere di grande utilità ai vari imprenditori che avranno modo di essere presenti e di prendere parte a questo incontro che si preannuncia di grande rilevanza !

A cura di ANGELO SANDRI (Udine)

* segreteria.nazionale@dconline.info 

* www.ilpopolo.news 

* www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
4 anni fa

Dobbiamo stare vicinoe aziende e aiutarle a dare lavoro