Lunedì 10 gennaio 2022 – ore 18.00 – incontro in videoconferenza (con modalità MEET) della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Lunedì 10 gennaio 2022 – ore 18.00 – incontro in videoconferenza (con modalità MEET) della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana
Fulvia Guarguaglini (Livorno)

 

A cura di Fulvia Guarguaglini (Livorno)

fulvia.guarguaglini@dconline.info * cell. 371-1231463 *

Vice-Segretario nazionale della Democrazia Cristiana del Dipartimento Sviluppo-Marketing-Comunicazione della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno

< Lunedì 10 gennaio 2022 – ore 18.00 – incontro in videoconferenza (con modalità MEET) della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana >

Lunedì 10 gennaio 2022, con inizio alle ore 18.00, avrà luogo la riunione un video-confererenza (in modalità MEET) della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

L’incontro sarà presieduto dal Segretario politico nazionale della D.C. dott. Angelo Sandri (Udine), che sarà coadiuvato anche dal Segretario elettorale nazionale e Coordinatore Vicario della Segreteria naz.le D.C. Geom. Raffaele Vicedomini.

Alla consolle per il coordinamento telematico della riunione il Resp. naz.le Dip. Internet della D.C. Michele Battiloro (Napoli) ed il Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza), Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana.

Dott. Giulio Filippo Tarro (Napoli)

Sono molti gli argomenti che il Segretario politico nazionale della D.C. ha appuntato sulla sua agenza e di cui discutere nella riunione della D.C. programmata per lunedì 10 gennaio alle ore 18.00.

Il Segretario politico nazionale Vicario D.C. Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo)

In primis le iniziative di sostegno al Candidato Presidente della Repubblica Dott. Luigi Filippo Tarro (Napoli) e che la Democrazia Cristiana propone per la massima carica dello Stato.

Vi è infatti la convinzione che questa candidatura sarebbe veramente di servizio a tutto il Paese !

Ed inoltre sarebbe in grado di garantire equidistanza ed equilibrio in questa fase transitoria ed estremamente delicata, in cui si dovrebbero poter riscrivere le regole per ripristinare quei presupposti istituzionali che devono salvaguardare i principi fondamentali della Costituzione italiana.

Raffaele Vicedomini (Roma)
Rodolfo Concordia (Roma)

E questo a cominciare proprio dalla legge elettorale che deve assolutamente ridare voce all’elettore (e quindi al Popolo Sovrano) che deve poter scegliere liberamente da chi vuol farsi amministrare a livello legislativo, delegandolo quindi al ruolo fondamentale di Parlamentare della Repubblica italiana.

Principi fondamentali a cui anche il presente Governo retto da Mario Draghi pare infischiarsene, con una condotta sempre più verticistica ed autoritaria che senz’altro non trovo d’accordo la Democrazia Cristiana che si rifà – come sempre – a quei principi di libertà e di democrazia per i quali i suoi rappresentanti hanno pagato prezzi altissimi pur di essere testimoni coerenti delle proprie convinzioni.

Anna Beneduce (Salerno)

Nell’incontro di lunedì pomeriggio, in video-conferenza, vi sarà anche modo di poter presentare i molti nuovi Dirigenti nazionali e territoriali della Democrazia Cristiana che in quest’ultimo periodo hanno deciso di “sciogliere le riserve” ed abbracciare con convinzione la causa dello scudocrociato.

Il Vice-Segretario politico naz.le D.C. Dott. Nicola Zuin (Venezia)

Vi è infatti – in queste ultime settimane – una sensibile espansione della presenza politica ed organizzativa della Democrazia Cristiana in varie parti d’Italia il che senz’altro fa ben sperare per una sempre più efficace riorganizzazione del partito che fu di Don Sturzo, De Gasperi e Aldo Moro.

Tra l’altro di parlerà anche della inaugurazione ufficiale della nuova sede regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia, ubicata in quel di Catania, in Via Grotte Bianche n. 20 e che ormai è entrata oin funzione dagli inizi del nuovo Anno 2022.

La data fissata è per sabato 29 gennaio 2022 (alle ore 11.00), alla presenza anche del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine), nonchè di numerosi altri Dirigenti nazionali e territoriali del partito dello scudocrociato che saranno convenuti a Catania per questa importante circostanza.

 

*****************************************************************************************

Raffaele Vicedomini (Roma) * cell. 351-8308004 * raffaele.vicedomini@dconline.info

Rodolfo Concordia (Roma) * cell. 335-7709516 * rodolfo.concordia@dconline.info

Anna Beneduce (Salerno) * cell. 340-5838171 * anna.beneduce@dconline.info

Michele Battiloro (Napoli) * cell. 366-9883422 * michele.battiloro@dcoenline.info

Filippo Bongiovanni (Pisa) * cell. 345-2398699 * filippo.bongiovanni@dconline.info

Jacopo Dozio (Monza e Brianza) * cell. 331-4053606 * jacopo.dozio@dconline.info

******************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

******************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments