Loredana Di Lorenzo nuovo Segretario del Dip. “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana della provincia di Roma 

Loredana Di Lorenzo nuovo Segretario del Dip. “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana della provincia di Roma 
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

< Loredana Di Lorenzo nuovo Segretario del Dip. “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana della provincia di Roma > 

Continua a rafforzarsi il Dipartimento nazionale “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana coordinato a livello nazionale dall’Avvocato Alfredo De Filippo (Salerno).

Si è inserita infatti nel Dipartimento “Legalità e Giustizia” della D.C. la Sig.ra Loredana Di Lorenzo, di Tivoli (in provincia di Roma). Loredana Di Lorenzo è infatti il nuovo Segretario provinciale del Dip. “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana della provincia di Roma.

Loredana Di Lorenzo (Roma)

La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine) con lettera di cui al protocollo numero 021/2021 di data 15 febbraio 2021.

Nell’accettare con entusiasmo tale rilevante incarico all’interno della Democrazia Cristiana della provincia di Roma, Loredana Di Lorenzo ha voluto ringraziare il partito della D.C. romana per detto conferimento “che accetto onorata e commossa”.

“Mi impegno con tutto il cuore a dare del mio meglio – ha chiosato Loredana Di Lorenzo – per offrire il mio servizio al partito ed alla collettività, sulle orme ed in sintonia con gli insegnamenti di don Luigi Sturzo, che fondò, illuminato e condotto dallo Spirito Santo.

Avv. Alfredo De Filippo (Salerno)

Un abbraccio fraterno a tutti e grazie ancora per la calorosa accoglienza”.

Nell’entrare di diritto nel Comitato di coordinamento nazionale del Dipartimento “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana ha voluto assicurare il suo impegno nell’approfondire la conoscenza tra i vari componenti dello stesso, al fine di favorire la formazione di un gruppo coordinato e coeso negli intenti.

Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona)

Propedeutico al raggiungimento di risultati vincenti in ambito giuridico/giudiziario, settore che merita grande attenzione e che necessita di una profonda revisione, come ampiamente sottolineato da più parti. La Democrazia Cristiana intende senz’altro fare la sua parte e lavoreremo con particolare impegno in tal senso.

Il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) ha voluto dare il suo benvenuto, anche a nome di tutto il partito della Democrazia Cristiana alla nuova dirigente D.C. Loredana Di Lorenzo, esprimendo grande stima nei suoi confronti e soddisfazione per la sua convinta adesione alla D.C.

Ricordiamo anche che Loredana Di Lorenzo è tra i promotori dell’Associazione nazionale “Tessitori di legalità” che opera proficuamente nel settore della Giustizia con valide proposte tendenti a migliorare questo settore di particolare importanza per lo sviluppo equilibrato della Società italiana.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giannamaria Pinci
Giannamaria Pinci
1 anno fa

Vivissimi complimenti!