L’IMPEGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD ARDEA (RM) A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO LUCIO ZITO IN VISTA DEL BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 26 GIUGNO 2022 !

L’IMPEGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD ARDEA (RM) A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO LUCIO ZITO IN VISTA DEL BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 26 GIUGNO 2022 !

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

L’IMPEGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD ARDEA (RM) A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO LUCIO ZITO IN VISTA DEL BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 26 GIUGNO 2022 !

Il Candidato Sindaco ad Ardea LUCIO ZITO appoggiato anche dalla locale Democrazia Cristiana.

Siamo praticamente entrati nel “rush” finale per quanto riguarda i < BALLOTTAGGI > che si svolgeranno nei vari Comuni d’Italia domenica 26 giugno 2022, per l’elezione dei Sindaci che ancora attendono di essere definitivamente eletti.

Non fa eccezione – ovviamente – anche il Comune di Ardea (in provincia di Roma) dove la Democrazia Cristiana appoggia coerentemente e con impegno il Candidato Sindaco LUCIO ZITO con l’auspicio che Egli possa essere eletto Sindaco di questa importante città dell’area metropolitana romana.

Immagini del Comune di Ardea (RM)

Anche ieri sera (martedì 21 giugno 2022) vi è stato ad Ardea (RM) un incontro pubblico a sostegno del Candidato Sindaco Lucio Zito ed altri seguiranno in questi giorni fino alla scadenza della campagna elettorale (pubblica) fissata per le ore 24 di venerdì 24 giugno 2022, prima della consueta pausa di riflessione elettorale prevista per la giornata di sabato 25 e delle programmate votazioni che avranno luogo dalle ore 7.00 fino alle 23.00 di domenica 26 giugno 2022.

…. sostenendo il Candidato Sindaco… ad Ardea (RM) …  LUCIO ZITO

Per la Democrazia Cristiana, scesa in campo ufficialmente ad Ardea (RM) con una propria lista di candidati avente nome e simbolo della Democrazia Cristiana storica e degasperiana, è un appuntamento (quello di domenica 26 giugno 2022) della massima rilevanza !

Immagine del Comizio di LUCIO ZITO ad Ardea di martedì sera 21-06- 2022

Da qui l’impegno innanzitutto per favorire la partecipazione del più ampio numero di elettori possibile, convinti che il partecipare al VOTO è un fattore di straordinaria importanza per invertire la linea di tendenza in atto in Italia.

In base a questa linea di tendenza la SOVRANITA’ POPOLARE sarebbe un concetto “optional” e non la colonna portante della nostra Repubblica, che ha alla base del suo essere la LIBERTA’ e la DEMOCRAZIA.

Ma anche sul piano squisitamente amministrativo rafforzare la presenza della Democrazia Cristiana, ad Ardea come nel resto dell’Italia, è sicura garanzia di una impostazione sana e produttiva.

Rodolfo Concordia ed Elias De Souza Junior in campagna elettorale per la Democrazia Cristiana ad Ardea (RM)

Il partito dello scudocrociato infatti si è sempre schierato dalla parte del popolo e della gente, specie delle classi meno abbienti e che hanno la necessità di un giusto supporto di fronte ad una situazione generale che sta diventando purtroppo sempre più difficoltosa e problematica.

La delegazione democristiana presente ieri sera (martedì 21 giugno 2022) ad Ardea (RM) era guidata dal Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Rodolfo Concordia.

Erano presenti inoltre – tra gli altri -anche il Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Roberto Esposito (Roma).

Il Vice-Presidente della Democrazia Cristiana Internazionale Patriarca Ereditario Abramitico e di Israele S.E. Dott. Elias De Souza Junior (Roma/Gerusalemme).

Il Segretario nazionale del Dipartimento < Sport ed Eventi Sociali > della Democrazia Cristiana italiana Geom. Mirko Parisi; ed altri ancora.

 

********************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************** 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Carbone Grazia
Carbone Grazia
3 mesi fa

VERSO NUOVI ORIZZONTI

L’8 è 9 luglio si terra’ a Roma il Consiglio Nazionale dellaDemicrazia Cristiana.
È un momento importante al quale seguiranno, sicuramente, dei cambiamenti, ci saranno delle svolte che indicheranno strade nuove da percorrere.
Questi sono i venti che io sento soffiare facendo uno sguardo d’insieme sull’operato e le vicissitudini di quest’ultimo anno.
Senza mai dimenticare che la Democrazia Cristiana non è un partito qualunque , ma che ha scritto la storia di un glorioso passato non molto lontano.
Il suo ruolo principale è quello di osservare, studiare e riqualificare i segni dei tempi e cercare d’indirizzarli verso una soluzione equa e che sia coerente con i principi cristiani.
Questa, è cosa molto difficile, per alcuni incomprensibile.
Considerando lo stato che vive oggi la società, disorientata e svuotata da qualsiasi principio morale, da ogni regola , tenendo conto che vige l’idea : <> ci si rende conto che sono in pochi a comprendere che dietro a tutto ciò non vi è vera libertà. Pochi capiscono che chi non rispetta l’altro piano piano va anche contro se stesso.
Sento spesso dire , anche tra i nostri corridio: <>.
Che dire?
Capisco, che c’è tanta voglia di raggiugere traguardi,( cosa giusta del resto), di crescere e in fretta.
Sicuramente siamo cresciuti! Viene però spontanea una domanda: come??
È difficile rispondere a questo “come”..tutti pensiamo di essere nel gusto.
…Vogliamo diventare grandi.
Ma si diventa GRANDI solo se si cresce piano piano e bene..
Le fondazione sono la cosa principale di una casa, solo se sono salde la casa è sicura…solo la casa costruita sulla roccia non teme ne il vento ne la tempesta.
Certo c’è stato tanto lavoro , a volte silenzioso, negli anni passati, c’è stata tanta pazienza.
Sono consapevole, e non solo io, che i tempi cambiano, che le condizioni cambiano, che le cose devono essere affrontate in modo diverso.
Attenzione però, non ci si può allontanare dai principi della D.C.
Mi fermo qui!
Mi piacciono molto i giovani che sono entrati a far parte di questa grande famiglia, sono belli e coraggiosi..
Rivolgo soprattutto a loro l’augurio di un buon e proficuo lavoro.
Un augurio particolare alle ragazza..le donne DC devono essere diverse non si devono confondere tra la folla, né prendano atto..

Carbone Grazia Antonia .segretaria amministrativa della Calabria

Cordiali saluti a tutti.