L’IMPEGNO ANCHE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI TORRE DEL GRECO (NA) A SOSTEGNO DELLE POVERTA’ SERMPRE PIU’ DIFFUSE A CAUSA DI QUESTA PESANTE PANDEMIA CHE HA COLPITO IL NOSTRO PAESE.

L’IMPEGNO ANCHE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI TORRE DEL GRECO (NA) A SOSTEGNO DELLE POVERTA’ SERMPRE PIU’ DIFFUSE A CAUSA DI QUESTA PESANTE PANDEMIA CHE HA COLPITO IL NOSTRO PAESE.

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

< L’IMPEGNO ANCHE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI TORRE DEL GRECO (NA) A SOSTEGNO DELLE POVERTA’ SERMPRE PIU’ DIFFUSE A CAUSA DI QUESTA PESANTE PANDEMIA CHE HA COLPITO IL NOSTRO PAESE >.

Proseguono a Torre del Greco (in provincia di Napoli) i contatti tra le forze politiche locali che si riferiscono al centro-destra per dare corpo ad una coalizione comune che possa affrontare in maniera congiunta i prossimi importanti appuntamenti elettorali che si stanno sempre più avvicinando.

Vi sono già stati – nelle scorse settimane – alcuni costruttivi incontri tra le varie forze politiche ed una nuova riunione dei partiti politici torresi di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Democrazia Cristiana è stata programmata per i primi giorni della prossima settimana.

Michele Battiloro (Torre del Greco)

Il Coordinatore torrese della Democrazia Cristiana e Dirigente regionale del partito dello scudocrociato Michele Battiloro (Torre del Greco/provincia di Napoli) si sta attivando alacremente per riorganizzare le fila della D.C. sul territorio, nonostante i notevoli ostacoli che la attuale situazione sanitaria e questa preoccupante pandemia stanno provocando – da ormai oltre un anno – a tutto il nostro Paese.

E proprio sulle pesantissime conseguenze, anche sul piano economico, che questa pandemia ha provocato e sta provocando interviene Michele Battiloro, a nome della Democrazia Cristiana, richiamando la grave situazione in essere e la necessità che le autorità competenti, di ogni ordine e grado, intervengano con oculatezza in aiuto delle tante situazioni di disagio e di povertà che si sono purtroppo venute a creare.

Avv. Antonio Cirillo (Torre del Greco)

Un’altra notizia che interessa da vicino la Democrazia Cristiana di Torre del Greco (NA) è la proposta formulata alla Segreteria politica nazionale della D.C. da parte dell’attuale Segretario politico regionale della D.C. della Campania Dott. Corrado Giardina (Caserta) per l’affidamento all’Avvocato torrese Antonio Cirillo  dell’incarico di Vice-Segretario politico della Democrazia Cristiana campana.

Corrado Giardina (Caserta)

L’Avvocato Antonio Cirillo – che attualmente ricopre l’incarico di Presidente della Democrazia Cristiana del Comune di Torre del Greco (NA) – potrà quindi meglio garantire la presenza dell’intera provincia di Napoli nella gestione a livello regionale del partito dello scudocrociato a servizio del Bene Comune.

Antonio Loffredo (Avellino)

Anche il Segretario Elettorale regionale della Democrazia Cristiana della Campania Geom. Antonio Loffredo (Avellino) ha voluto esprimere soddisfazione e compiacimento dal parte di tutta la D.C. per questi importanti segnali che indubbiamente confermano come il glorioso partito della Democrazia Cristiana si stia rilanciando sia in provincia di Napoli, come del resto in tutta la regione Campania e nel resto d’Italia.

Il lavoro da compiere per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana non è certo poca cosa !

Ma vi è anche da dire c’è tanto entusiasmo ed una fortissima determinazione nel rilanciare la presenza dello scudocrociato a servizio del nostro Paese e far si che la azione politica del partito sia sempre più valida ed efficace a servizio della nostra gente.

Michele Battiloro * Torre del Greco (NA) * michele.battiloro@dconline.info * cell. 366-9883422

Corado Giardina * Caserta (CE) * corrado.giardina@dconline.info * cell. 324-5591734

Antonio Loffredo * Avellino (AV) * antonio.loffredo@dconline.info * cell. 366-4887520

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *