L’AVVOCATO ARNALDO GADOLA (RECALE/CE) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN PROVINCIA DI CASERTA

L’AVVOCATO ARNALDO GADOLA (RECALE/CE) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN PROVINCIA DI CASERTA

A cura de “Il Democristiano” * ildemocristiano@dconline.info * Pagina Facebook “DemocraziaCristianaOnline” * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

< L’AVVOCATO ARNALDO GADOLA (RECALE/CE) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN PROVINCIA DI CASERTA >.

L’Avvocato penalista Arnaldo Gadola, di Recale (in provincia di Caserta) è il nuovo Vice-Segretario politico provinciale Vicario della Democrazia cristiana della provincia di Caserta.

Lo ha deciso il Segretario politico della provincia di Caserta dott. Sabatino Esposito, di concerto con il Comitato direttivo provinciale della Democrazia Cristiana casertana.

Arnaldo Gadola (Recale/CE)

La “rinata” Democrazia Cristiana ha deciso di affidare all’Avvocato Arnaldo Gadola due importanti incarichi. Oltre a quello di Segretario politico provinciale Vicario , anche quello di Responsabile provinciale del Dipartimento < Legalità e Giustizia > della D.C.

Arnaldo Gadola ha dunque deciso di intraprendere il suo percorso politico nel partito più importante della storia politica italiana.

Soddisfatto dell’entrata nel partito l’avvocato di Recale, dal canto suo

il Segretario Provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta dott. Sabatino Esposito ha espresso grande soddisfazione per l’adesione alla D.C. da parte dell’Avvocato Arnaldo Gadola.

<< La Democrazia Cristiana da oggi è ancora più competitiva grazie proprio alla “new entry” di Arnaldo Gadola nel partito dello scudocrociato.

Arnaldo Gadola è un personaggio molto importante, non solo dal punto di vista professionale e culturale, ma anche e soprattutto dal punto di vista politico, in virtù proprio della sua preparazione che lo rendono uno dei politici più preparati ed attivi nella provincia di Caserta.

Il Segretario politico prov.le della D.C.  di Caserta Sabatino Esposito

Il suo attivismo, la sua preparazione, la sua organizzazione e decisione faranno senz’altro crescere ancora di più la Democrazia Cristiana nella nostra provincia, così come in regione Campania – ha concluso Sabatino Esposito –  per una grande “rinascita” del partito dello scudocrociato, che con massima determinazione intendiamo riportare agli antichi splendori ! >>

L’Avvocato Arnaldo Gadola ha accettato gli incarichi che gli sono stati conferiti con grande entusiasmo !

<< In età giovanile – ha affermato Arnaldo Gadola – ho sempre votato per la Democrazia Cristiana.

Si tratta di un partito storico che per la storia della nostra Repubblica è davvero indimenticabile e che ha ottenuto nel passato una fortissima percentuale di consensi da parte dall’elettorato italiano.

Darò il massimo impegno per riportare la Democrazia Cristiana molto n alto, nel posto che merita sulla scena politica italiana. Non si possono cancellare decenni di buon governo e di progresso politico, sociale ed economico, nella pace, nella libertà e nella democrazia: dati di fatto che il popolo italiano non potrà mai dimenticare !

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha inviato al nuovo dirigente provinciale della D.C. di Caserta Avv. Arnaldo Gadola le proprie congratulazioni per gli importanti incarichi che gli sono stati affidati, unitamente agli immancabili e tradizionali auguri di Buona lavoro e di Buona D.C. !

La Segreteria Organizzativa nazionale della D.C. ha provveduto ad attivare la mail politica personale dell’Avv. Arnaldo Gadola, che potrà essere comodamente raggiunto all’indirizzo di posta elettronica: <arnaldo.gadola@dconline.info>.

A cura de “Il Democristiano” * ildemocristiano@dconline.info * Pagina Facebook “DemocraziaCristianaOnline” * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments