L’ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA (MELFI/PZ) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE VICARIO DEL DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI – INFRASTRUTTURE – TRASPORTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

L’ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA (MELFI/PZ) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE VICARIO DEL DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI – INFRASTRUTTURE – TRASPORTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< L’ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA (MELFI/PZ) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE VICARIO DEL DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI – INFRASTRUTTURE – TRASPORTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA>

Arch. Carmine Pio Flammia

L’Arch. CARMINE PIO FLAMMIA (di Melfi/provincia di Potenza * cell. 334-1264696* mail: fcarmine.flammia@dconline.info) attuale Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata è il nuovo Vice-Segretario Nazionale del Dipartimento < Lavori Pubblici – Infrastrutture – Trasporti > della Democrazia Cristiana italiana.

Angelo Sandri (Udine)

L’incarico GLI è stato conferito da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad Interim della D.C.Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Un tanto con delibera di nomina di cui al protocollo numero 130/2022Nazionali D.C. – di data 28 novembre 2022.  

E’ stata anche verificata prontamente la funzionalità della sua mail politica personale della Democrazia Cristiana e di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< carmine.flammia@dconline.info >.

Filippo Bongiovanni

Si tratta di uno strumento di comunicazione interna ed esterna al partito di notevole importanza il cui uso appropriato viene raccomandato altamente da parte della Segreteria Organizzativa nazionale del partito dello Scudo Crociato.

Il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha voluto espremere all’Architetto Carmine Pio Flammia i sensi della sua personale soddisfazione – ed anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – per il conferimento di questo nuovo importante incarico di livello nazionale a servizio del BENE COMUNE.

All’Arch. CARMINE PIO FLAMMIA giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri sia di <Buon lavoro > che di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

***************************************************************************************************

< IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile – Dott. Angelo Sandri (Udine) * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info *

Vice-Direttore Resp. Vicario – Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) * cell. 334-3614006 * dora.cirulli@dconline.info *

Vice-Direttore Responsabile e Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > – Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * cell. 347-2577651 * fernando.ciarrocchi@dconline.info *

  www.ilpopolo.news * 

www.democraziacristianaonline.it * 

***************************************************************************************************

 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Admin

Vivissime felicitazioni all’Architetto CARMINE PIO FLAMMIA da parte di GIOVANNI PAOLO DEIDDA (Roma).