L’APPELLO DI CORRADO GIARDINA (CASERTA) PER LA RIUNIFICAZIONE POLITICA, GIURIDICA ED ORGANIZZATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

L’APPELLO DI CORRADO GIARDINA (CASERTA) PER LA RIUNIFICAZIONE POLITICA, GIURIDICA ED ORGANIZZATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !
Michele La Cerra (Napoli)

A cura di Rag. Michele La Cerra (Visciano / in provincia di Napoli)

michele.lacerra@dconline.info * cell. 338-3734479

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Napoli.

< L’APPELLO DI CORRADO GIARDINA (CASERTA) PER LA RIUNIFICAZIONE POLITICA, GIURIDICA ED ORGANIZZATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ! >

Corrado Giardina (Caserta)

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Campania e Segretario nazionale D.C. per le Relazioni esterne ed istituzionali Dott. Corrado Giardina (di Caserta) ha lanciato un appello a tutte le componenti democratico cristiane esistenti in Italia per addivenire quanto prima ad una storica riunificazione politica, giuridica ed organizzativa della Democrazia Cristiana.

<< Lancio un chiaro appello a tutte le componenti democristiane del nostro Paese, affinché esse possano concretizzare la storica riunificazione della Democrazia Cristiana.

A tutti i gruppi esistenti: basta divisioni sterili, si ad una forte unità per il bene della Democrazia Cristiana, nel rispetto dei nostri padri fondatori !

Facciamo tutti un passo indietro cercando di non farci ricordare dai posteri come coloro che hanno buttato nel cestino una storia politica che va avanti dal 1943.

Incontro tra Renato Grassi e Angelo Sandri a latere del XXIII Congresso nazionale della D.C. (Roma – Hotel Portamaggiore – 8 e 9 luglio 2017)

Inoltre faccio un personale appello all’amico Totò Cuffaro, Segretario regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia, facente capo alla componente di Renato Grassi, di poterci dare una grande mano affinché la riunificazione della D.C. diventi davvero una realtà.

Il lavoro che sta svolgendo Totò Cuffaro in Sicilia, come in tutta Italia, è molto lodevole.

Perciò chiedo a lui – da democristiano della prima ora – di battersi, come ha sempre fatto nella sua vita, per la riunificazione del partito dello scudocrociato.

La Democrazia Cristiana ha fatto la storia della democrazia del nostro Paese e l’Italia ha ancora molto bisogno della Democrazia Cristiana ! >>.

corrado.giardina@dconline.info * cell. 324-5591734

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
Salvatore Astro
1 anno fa

Forza!
RIUNIFICAZIONE POLITICA, GIURIDICA ED ORGANIZZATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ! 👏

Nicola Di Monaco
1 anno fa

Solo capacità di ascolto, umiltà, determinazioneo e il filo diretto, attraverso Angelo Sandri, con l’a zione politica di Flaminio Piccoli e la peliquidazione della DC da parte di Martinazzoli, possono determinare una nuova ripartenza del partito di Romolo Murri e di Alcide De Gasperi. Va accolto l’appello di Corrado Giardina e sul versante femminile di Graziella Duca Arcuri. Il futuro ha un grande passato.