LA SIG.RA ADRIANA CAMPAIOLA (ROMA) E’ LA NUOVA PRESIDENTE MUNICIPALE DEL MOVIMENTO SENIORES DEL MUNICIPIO I° DI ROMA CAPITALE. 

LA SIG.RA ADRIANA CAMPAIOLA (ROMA) E’ LA NUOVA PRESIDENTE MUNICIPALE DEL MOVIMENTO SENIORES DEL MUNICIPIO I° DI ROMA CAPITALE. 

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 342-1876463 * 

Coordinatore Vicario della Segreteria Politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

LA SIG.RA ADRIANA CAMPAIOLA (ROMA) E’ LA NUOVA PRESIDENTE MUNICIPALE DEL MOVIMENTO SENIORES DEL MUNICIPIO I° DI ROMA CAPITALE. 

La Sig.ra ADRIANA CAMPAIOLA (di Roma) è stata nominata Presidente Municipale del Movimento Seniores della Democrazia Cristiana del Municipio I° di ROMA CAPITALE.

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed anche attuale Segretario Organizzativo nazionale < ad interim > della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Un tanto sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 122/2022 – Territoriali D.C. – di data 15/09/2022 *   

La nomina della nuova Dirigente Municipale della Democrazia Cristiana di Roma Capitale contribuisce senz’altro ad irrobustire la presenza del partito dello Scudo Crociato nella Città Eterna e di converso in regione LAZIO.

Rodolfo Concordia (Roma)

E’ stata prontamente verificata da parte della Segretario naz.le Vicario del Dip. “Sviluppo Comunicazione Marketing” della Democrazia Cristiana italiana  SIMONE BARBIERI (Albano Laziale/ Roma* cell. 366-5259336 * simone.barbieri@dconline.info) la mail politica personale della nuova Dirigente romana.

Il Presidente naz.le Vicario D.C. Graziella Duca Arcuri (Cosenza) ed il Coordinatore Vicario della Segreteria politica D.C. Mioara Done (Roma)

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a: adriana.campaiola@dconline.info

Il Segretario Politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Comm. Rodolfo Concordia ha espresso soddisfazione per la nomina conferita ad ADRIANA CAMPAIOLA che consolida ulteriormente la presenza del partito dello Scudo Crociato nella regione LAZIO.

Anche il Segretario nazionale del Dipartimento per le < Relazioni Pubbliche ed Istituzionali e Comunicazioni d’Impresa > della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. FERNANDO AMATI (Roma) ha voluto congratularsi con ADRIANA CAMPAIOLA per questa nuova assunzione di responsabilità da parte Sua nell’ambito del partito dello Scudo Crociato.

Dott. Fernando Amati (Roma)

Grazie dunque anche all’impegno di ADRIANA CAMPAIOLA sarà dunque possibile consolidare e rafforzare quella tensione unitaria tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani che intendono impegnarsi seriamente per sviluppare una vera politica di centro.

Ad ADRIANA CAMPAIOLA giungano le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************  

5 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mioara
1 anno fa

In bocca al lupo