LA PROF.SSA GABRIELLA STRIZZI (ANCONA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DELLO “SPORTELLO DEL CITTADINO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

LA PROF.SSA GABRIELLA STRIZZI (ANCONA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DELLO “SPORTELLO DEL CITTADINO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* La Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (residente a GENGA, in provincia di ANCONA) E’ STATO NOMINATA SEGRETARIO NAZIONALE DELLO <SPORTELLO DEL CITTADINO> DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

* PROSEGUE DUNQUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DIRIGENZA APICALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !

*****************************************

* La Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Genga / AN) è stata nominato Segretario nazionale dello <SPORTELLO DEL CITTADINO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

* La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Presidente naz.le Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), su proposta del Vice-Segretario elettorale nazionale Vicario BRUNO MICHELETTI, sentiti il Segretario organizzativo nazionale Dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone), il Segretario elettorale nazionale Dott. GIANMARIA CAPPI (Torino), il Capo Ufficio Stampa nazionale D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) ed il Segretario Amministrativo nazionale D.C. Geom. GIANFRANCO MELILLO (Trieste).

* Un tanto nell’ottica della riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA e cosi come negli intendimenti della costituita Federazione “DEMOCRAZIA CRISTIANA” coordinata sul piano politico da On. GIANFRANCO ROTONDI (Avellino) e su quello organizzativo dall’On. GIAMPIERO CATONE (Pescara).

* Alla Prof.sa GABRIELLA STRIZZI giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

< Protocollo num. 015/2019 – nazionali D.C. – data 02-03-2019 >.

< gabriella.strizzi@dconline.info > * 320-8353379

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

www.democraziacristianaonline.info

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >

0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
MarcelloMaria Cappellacci
5 anni fa

Buon lavoro cara Gabriella!

Alessandro Pinto
5 anni fa

Congratulazioni e auguri di buon lavoro, ma soprattutto di BUONA D.C.
Cordialmente.
A. Pinto

Carlo
5 anni fa

Ciao ce bisogno di un intervento del ministero degli interni ai carabinieri della locale stazione di Forino ,il comune contrada commissariato ma già estirpatsto da oltre 25 anni di cattive gestioni posti e quant’altro sti casamonics so arrivati qua e succedersi di incendi di macchine incendiate casa ecc sicuro in un tuo riscontro saluto

Antonio frustaci
5 anni fa

Ciao o migliori auguri di buon lavoro