La nuova “Dimensione social” della Democrazia Cristiana capitolina !

La nuova “Dimensione social” della Democrazia Cristiana capitolina !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

La nuova “Dimensione social” della Democrazia Cristiana capitolina !

Nasce oggi una nuova era digitale per la Democrazia Cristiana di Roma Capitale !

Ce lo spiega con la dovuta enfasi e convinzione Simone Barbieri, Segretario regionale del Dipartimento “Internet e innovazione tecnologica” della  Democrazia Cristiana della Regione Lazio.

E’ stato infatti elaborato un progetto capillare e comunicativo per una efficace divulgazione e conoscenza del “verbo democristiano” !

Un progetto fortemente voluto anche dal dott. Sergio Martuscelli che anche nella veste di Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana, nonché di Vice-Segretario nazionale per Sviluppo ed Organizzazione del partito scudocrociato, sentiva il bisogno impellente di mettere a disposizione di tutta la dirigenza nazionale D.C. una immagine più definita ed esaustiva degli organici esistenti che – per fortuna dell’Italia – stanno espandendosi di giorno in giorno in maniera esponenziale.

<< Questo progetto – precisa Simone Barbieri  – nasce in via sperimentale per l’intanto per la Regione Lazio

Il nostro obiettivo è il precisare compiutamente i nostri progetti di innovazione concernenti le proposte politiche della Democrazia Cristiana; precisare le cariche istituzionali esistenti in Regione Lazio, a vari livelli di competenza; collegare le cariche con le proprie  adeguate competenze dei singoli.

E’ necessaria, a questo fine, un ampia apertura mentale e motivazionale, per poter rendere snello un dialogo con i singoli rappresentanti municipali (ed a seguire provinciali) ed a favore dei residenti.

La volontà di tutti è quella di ampliare le adesioni alla Democrazia Cristiana per poter dare maggiore forza al progetto politico del partito che ha fatto grande l’Italia !

Siamo ovviamente del tutto favorevoli – conclude Simone Barbieri – ad accogliere edentuali critiche ed i suggerimenti che saranno proposti per migliorare le nostre vedute.>>

E’ intervenuto in proposito anche il dott. Sergio Martuscelli, Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana, il quale si è dichiarato entusiasta del lavoro fin qui svolto da Simone Barbieri.

<< Va altresì sottolineato – ha chiosato Sergio Martuscelli – che in questi giorni vi è stato un intenso e duro lavoro da parte dello staff che intervenuto alla realizzazione del progetto in rappresentanza di tutta la dirigenza della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della Provincia di Roma.

Vorrei in particolare menzionare la dott.ssa Gabriella Fardella (Segretario Nazionale Vicario del Movimento Femminile per le pari Opportunità); la dott.ssa Dora Cirulli (Direttore Vicario de IL Popolo della Democrazia Cristiana); Valentina Giannini (Segretaria del Mov. Femminile e per le Pari Opportunità di Roma Capitale e del Municipio XIII); Paolo Capizzi (Resp. Dip. Comunicazione di Roma Capitale e provincia di Roma); Anna Gurcenko (Coordinamento Segreteria D.C. Internazionale); dott. Sergio Funicello (Vice Segretario Nazionale Vicario Dip. Sanità e Assistentato Sociale); Rodolfo Concordia (Segretario del XIV Municipio di Roma Capitale); Mattia Riccio (Presidente Movimento Giovanile Roma Capitale); Vincenzo Di Tullio Segretario del Movimento Giovanile di Roma Capitale e provincia di Roma); Massimo di Tullio (Segretario Municipale Problematiche Terzo Settore e della terza età).

Il progetto – ha concluso Sergio Martuscelli – è la dimostrazione che la “nuova” Democrazia Cristiana riparte con le basi del passato, ma con idee moderne per essere sempre più alla portata di tutti ! >>

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
Anonymous
3 anni fa

Grazie a tutti coloro che con amore e passione stanno trasformando un “sogno” in realtà.
Un grazie speciale ad Angelo Sandri che ha reso possibile tutto questo trasmettendo a ognuno di noi la sua forza e la sua positività.
Gabriella Fardella Segretario Nazionale Vicario del movimento femminile e per le pari opportunità della D.C.
Buona D.C.