LA DOTT.SSA CINZIA CARATI E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO ARRIVITA’ SOCIALI E PROBLEMATICHE DEL TERZO SETTORE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELL’EMILIA ROMAGNA

LA DOTT.SSA CINZIA CARATI E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO ARRIVITA’ SOCIALI E PROBLEMATICHE DEL TERZO SETTORE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELL’EMILIA ROMAGNA

A cura di Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * Cell. 331-4053606 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile della D.C.

< LA DOTT.SSA CINZIA CARATI E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ SOCIALI E PROBLEMATICHE DEL TERZO SETTORE” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELL’EMILIA ROMAGNA >.

La Dott.ssa CINZIA CARATI (di Bologna/BO) è il nuovo Segretario regionale del Dipartimento <Attività Sociali e Problematiche del Terzo Settore> della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione EMILIA ROMAGNA.

Cinzia Carati (Bologna)

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI * cell. 342-9581946 / cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info

Angelo Sandri (Udine)

Un tanto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 036/2021 * Regionali D.C. * di data 07-04-2021 * cinzia.carati@dconline.info *

Laureata in giurisprudenza, dopo aver completato il periodo di tirocinio presso uo studio legale bolognese, la dott.ssa Cinzia Carati è ora in attesa di poter sostenere l’esame di Stato per il conceguimento del titolo di Avvocato e poter svolgere la professione forense.

Carla Crafa (Benevento)

Cinzia Carati inoltre è molto impegnata nel sociale ed attualmente è Vice-Presidente ed Amministratore delegato della Cooperativa “La Chioccia” di Bologna che sta operando fattivamente in questo settore, con tutta una serie di iniziative molto interessanti ed importanti di cui anche il nostro giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana si è interessato per poterle divulgare e portare a conoscenza dell’opinione pubblica della provincia di Bologna (e non solo).

Laura Allevi (Ascoli Piceno)

Il Segretario nazionale del Dipartimento Attività Sociali e Problematiche del Terzo Settore della D.C. Carla Crafa (Benevento) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina che implementa in modo importante la presenza della Democrazia Cristiana in un settore da sempre ritenuto di grande importanza per il partito dello scudocrociato.

Essere vicino alle classi sociali maggiormente deboli e bisoognose di aiuto e di sostegno è infatti sempre stato di enorme importanza per la Democrazia Cristiana che ha sempre voluto fare una selta di campo ispirata ai valori evangelici ed agli insegnamenti della Dottrina Sociale della Chiesa, come espressamente voluto dai Padri fondatori del partito dello scudocrociato.

Anche il Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Laura Allevi ha voluto esternare alla Dott.ssa Cinzia Carati le proprie felicitazioni e congratulazioni per l’importante incarico conferitoLe.

Alla Dott.ssa Cinzia Carati giungano i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta le Redaszione del nostro giornale, nonchè di tutta la dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina ufficiale Facebook de IL POPOLO *  < IlPopolo-News >