La Democrazia Cristiana si sta preparando a scendere in campo alle prossime elezioni amministrative dell’autunno 2021 in Italia !

La Democrazia Cristiana si sta preparando a scendere in campo alle prossime elezioni amministrative dell’autunno 2021 in Italia !
Carla Crafa (Benevento)

A cura di Carla Crafa (Fragneto Monforte / prov. Benevento) *

carla.crafa@dconline.info * Cell. 320-6049871 *

Segretario nazionale del Dipartimento Attività Sociali e Problematiche del Terzo Settore della Democrazia Cristiana italiana. *

< La Democrazia Cristiana si sta preparando a scendere in campo alle prossime elezioni amministrative dell’autunno 2021 in Italia ! >

La Democrazia Cristiana si sta preparando con impegno alle prossime elezioni amministrative che si terranno nell’autunno del 2021.

Angelo Sandri: nella D.C. noi ci crediamo !

Se ne parlerà diffusamente anche nel corso della prossima riunione della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana già convocata in video conferenza per sabato prossimo 17 aprile 2021, con inizio alle ore 11.00, con modalità MEET.

Jacopo Dozio (Monza)

La riunione, coordinata sul piano tecnico dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza), sarà presieduta dal leader della Democrazia Cristiana e Segretario politico nazionale del partito dello scudocrociato Dott. Angelo Sandri (Udine).

E’ un obiettivo concleto e percorribile quello di riportare lo Scudo Crociato nelle tante Amministrazioni comunali (ed anche regionali) che rinnoveranno i propri organismi amministrativi con le elezioni del prossimo mese di ottobre 2021.

Accanto al Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri vi sono oltre cinquecento dirigenti territoriali del partito dislocati nelle varie Province e Comuni d’Italia che stanno lavorando con impegno e determinazione per riportare in campo la Democrazia Cristiana a servizio del popolo italiano.

Forza amici: è ora di riaprire porte, portoni e finestre del Palazzo municipale delle varie Città prima che venga “usucapito”.

Dobbiamo far entrare nel Palazzo aria pulita, perchè quella attuale è ormai molto viziata…

Occorre portare una ventata di freschezza, di voglia di partecipazione, di vera trasparenza e di democrazia. Ma la democrazia vera, non quella fatta di chiacchiere e bandierine.

E dobbiamo sciogliere le incrostrazioni che oramai divenute quasi un arredo.

Noi della Democrazia Cristiana ci siamo !

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina ufficiale facebook de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< IlPopolo.News >

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
3 anni fa

Facciamolo sapere ai nostri amici, conoscenti, a tutti coloro che conoscuamo,
non restiamo a guardare.
Buona Democrazia Cristiana a tutti 🙏