La Democrazia Cristiana italiana piange la improvvisa e prematura scomparsa del Dott. Marco Mero, apprezzato dirigente della D.C. di Roma

La Democrazia Cristiana italiana piange la improvvisa e prematura scomparsa del Dott. Marco Mero, apprezzato dirigente della D.C. di Roma
Segreterio Nazionale della Democrazia Cristiana ( Udine)
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Angelo Sandri (Udine) * Cell. 342-9581946 * 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * 

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana *

Direttore Responsabile de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana.

< La Democrazia Cristiana italiana piange la improvvisa e prematura scomparsa del Dott. Marco Mero, apprezzato dirigente della D.C. di Roma >.

Le festività pasquali sono state rattristate dalla notizia che l’amico e Dirigente della Democrazia Cristiana del Lazio Dott. Marco Mero (di Roma) è tornato improvvisamente e prematuramente alla casa del Padre.

Marco Mero

Marco Mero è stato infatti improssivamente colpito da un infarto che gli è risultato letale, nonostante l’intervento del Pronto soccorso a cui era stato segnalato il malore che lo aveva compito nella prima mattinata di sabato scorso.

Vice Segretario Politico del Primo Municipio di Roma Capitale, Marco Mero faceva parte della Direzione provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Roma all’interno della quale si occupava del Dipartimento Comunicazione e Marketing del partito dello scudocrociato.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regionale Lazio e Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C. Comm. Rodolfo Concorda ricorda Mario Mero con parole dense di estrema commozione.

<< È con profondo dolore, sgomento, sofferenza e con la morte del cuore, che debbo comunicarVi la scomparsa dlel’amico e Dirigente provinciale della Democrazia Cristiana di Roma Dott. Marco Mero.

Avevamo già pianificato insieme passi importanti della strategia elettorale su Roma e messo in cantiere alcune iniziative da proporre in tutti i Municipi.

Rodolfo Concordia

Carissimo Marco pur nel pieno rispetto della volontà di nostro Signore, già mi manchi ed in questo momento, mi sento ancora più solo in questo difficile e tormentato periodo di pandemia.

Ti prometto che quanto avevamo previsto, verrà puntualmente realizzato e nel farlo Ti sentirò al mio fianco, come lo sei sempre stato in questi ultimi tempi.

Con il tuo sorriso e Tua la fede indomabile verso il Partito.

Ciao amico mio. Sarai nel mio cuore e nelle mie giornaliere preghiere –  Rodolfo Concordia – Segretario Regionale della Democrazia Cristiana del Lazio >>.

Anche la Segreteria politica nazionale e l’intera Dirizenza nazionale della Democrazia Cristiana si uniscono al lutto della D.C. romana ed esprimono ai familiari di Marco Mero i senso della loro partecipazione cristiana al lutto che li ha colpiti.

 

*********************************************************

Pagina facebook de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< IlPopolo-News >

*********************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro Mero
2 anni fa

Marco, caro fratello, ero orgoglioso di quanto mi raccontavi in merito a questa nuova avventura che ti apprestavi a portare avanti. Non hai potuto far vedere quanto bene avresti portato. Te ne sei andato cosi improvvisamente. La vita ti avrebbe finalmente dato tutto ciò che aspettavi e meritavi. Ringrazio i tuoi amici della DC per il nobile ricordo della tua persona. Tuo fratello Mauro.