LA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD ANDRIA E’ SCHIERATA A SOSTEGNO DELLA LISTA “ASSEMBLEE POPOLARI” E DEL CANDIDATO SINDACO NINO MARMO

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD ANDRIA E’ SCHIERATA A SOSTEGNO DELLA LISTA “ASSEMBLEE POPOLARI” E DEL CANDIDATO SINDACO NINO MARMO

A cura Dott. ALESSANDRO CALABRESE (Ginosa/TA) * Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. della regione Puglia * cell. 334-7029168 * alessandro.calabrese@dconline.info *

Alessandro Calabrese

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 LA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD ANDRIA (BAT) E’ SCHIERATA A SOSTEGNO DELLA LISTA “ASSEMBLEE POPOLARI” E DEL CANDIDATO SINDACO NINO MARMO 

La consultazione elettorale dei giorni 20 e 21 settembre 2020 per l’elezione del nuovo Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale della Città di Andria, vede la Democrazia Cristiana schierata a sostegno della Lista < ASSEMBLEE POPOLARI >, del candidato sindaco NINO MARMO.

La Democrazia Cristiana, unitamente ad Assemblee Popolari, ha dapprima contribuito e poi condiviso il programma posto a base del progetto di rinascita della Città di Andria, prevedendo azioni e strategie che possano ridare respiro ad una comunità che nel panorama politico, sociale e produttivo pugliese, rappresenta il motore trainante dell’intera economia regionale.

Il Candidato Sindaco di Andria Nino Marmo sostenuto nnche dalla Democrazia Cristiana.

“La strada dell’inferno è lastricata di buone intenzioni”, ma affinchè tali buoni propositi possano tradursi in realtà, è necessario che gli interpreti siano capaci e onesti e abbiano dimostrato nella loro vita lavorativa e civile, capacità umane, sociali e imprenditoriali di alto profilo.

Assemblee Popolari è la sintesi di tutto questo.

Vincenzo Caterino (Andria)

Mirabilmente guidata da VINCENZO CATERINO che rappresenta l’anima della concretezza di un mondo imprenditoriale e sociale che ha urgenza e necessità di essere degnamente rappresentato, avendo verificato in passato, che la strada della delega ad altri ha sortito solo risultati miserevoli.

La guida della rinascita andriese è affidata a Nino Marmo, persona che nei lunghi anni di impegno politico e come componente della Giunta Regionale, ha dimostrato capacità, serietà e impegno, sposando i problemi della nostra città, della società civile e dell’intera comunità pugliese.

La DEMOCRAZIA CRISTIANA sostiene lealmente e con forza la lista di < ASSEMBLEE POPOLARI >, nella quale sono massicciamente presenti nostri dirigenti, esponenti del mondo produttivo e imprenditoriale, professionisti autorevoli e affermati, rappresentanti del mondo dello spettacolo che potrebbero ulteriormente contribuire a dare la giusta visibilità per la rinascita andriese.

Andria può guardare con fiducia al futuro – promette Vincenzo Caterino – la compagine costruita da Nino Marmo è ben assortita e composta da candidati che rappresentano le varie anime della nostra società, persone di specchiata moralità e illibatezza, che con la vostra fiducia e il vostro voto, sapranno ben interpretare il desiderio di riscossa che emerge forte dalla comunità andriese.

 

A cura Dott. Alessandro Calabrese (Ginosa/TA) * alessandro.calabrese@dconline.info * cell. 334-7029168 * Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. della regione Puglia

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Aledsandro
3 anni fa

Quanti personaggi “di annata” si propongono. E volti di giovani? Certo i paesi si stanno spopolando, ma figure di giovani con progetti sul territorio ci sono? Dov’è il Movimento Giovani della D. C. che dovrebbe essere visibile e partecipare? Forse chiedo troppo.
Cordialmente.
A. Pinto