Katya Omes (Milano) è il nuovo Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana

Katya Omes (Milano) è il nuovo Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005

Dora Cirulli (Roma)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Katya Omes (Milano) è il nuovo Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana >.

KATYA OMES, residente a Corsico, in provincia di Milano, è il nuovo Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

Katya Omes (Milano)

La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI, con il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana prof.ssa GABRIELLA STRIZZI e con la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Graziella Duca Arcuri

Nomina conferita con lettera di incarico di cui al protocollo numero 125/2019Nazionali D.C. – di data 16 novembre 2019.

Katya Omes, attuale dirigente della Democrazia Cristiana della regione Lombardia e della provincia di Miano, già ricopriva i ruolo di Vice-Segretario nazionale Vicario del Movimento femminile e per le Pari opportunità della Democrazia Cristiana.

Gabriella Strizzi (Ancona)

Si avvicenda nel ruolo di Segretario nazionale del Movimento Femminile della D.C. proprio con la prof.ssa Gabriella Strizzi che ha guidato il Movimento stesso con competenza ed autorevolezza contribuendo in maniera sensibile alla crescita della presenza della componente femminile della D.C. ai vari livelli di competenza della vita del partito e della sua organizzazione, nonchè presenza politica.

Nel formulare l’accettazione per il prestigioso ed importante incarico che le è stato conferito, Katya Omes ha voluto esprimere un sentito ringraziamento per l’inaspettata nomina pervenutaLe, proprio al Segretario Nazionale dott. Angelo Sandri, alla Vice-Presidente Vicaria della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri, alla Vice-Segretaria Politica Vicaria D.C. prof.ssa Gabriella Strizzi ed a tutti coloro che hanno deciso di conferirLe questo incarico.

Con impegno e dedizione cercherò di soddisfare le aspettative che mi riguardano continuando nel solco di quell’impegno politico che ha reso il Movimento femminile della Democrazia Cristiana sempre più numeroso, incisivo e rilevante sulla sena politica italiana.

Graziella Duca Arcuri e Angelo Sandri

Per quanto riguarda i punti programmatici su cui il Movimento femminile della Democrazia Cristiana intende proseguire con determinazione il proprio impegno, vorrei citare in particolar modo

1) l’impegno per la garanzia dei diritti civili

2) l’aumento a livelli accettabili delle pensioni minime

3) la rideterminazione dei vitalizi e dei privilegi attualmente esistenti in Italia (stimolando una valida discussione sul perché ai politici sia concesso ciò che ad un semplice cittadino viene di sicuro vietato)

Katya Omes (Milano)

4)  i temi concernenti la sanità

5)  le problematiche del lavoro

6) condizioni di detenzione e lavoro nelle carceri

7) problematiche dell’ambiente

Indubbiamente si tratta argomenti estremamente stimolanti e significativi  che vedranno senz’altro la partecipazione attenta ed incisiva della componente femminile della Democrazia Cristiana ma che dovranno opportunamente poter coinvolgere l’intero partito dello scudocrociato.

Non rimane dunque anche a noi della Redazione de < IL POPOLO > che formulare al nuovo Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana KATYA OMES, nonchè all’intero Movimento femminile della D.C. il classico augurio democristiano  di < BUON LAVORO E DI BUONA D.C. ! >.

A cura di DORA CIRULLI (Roma) *

dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments